16

60 9 0
                                    

Stiamo a Bangkok*
Lisa e Rosè stanno dai genitori di lisa mentre io,jisoo e jennie stiamo in hotel..jisoo e jennie fanno una vlive e io sto in camera loro,nel frattempo parlo con lo staff perché hanno trovato dei problemi...
~~
Rosè e lisa ci hanno raggiunto fra poco partiamo per arrivare al concerto...in macchina c'è un silenzio tombale quando Lisa sbibiglia una cosa a jennie e gli fa vedere qualcosa sul cellulare questo poi con jisoo.
Rosè aveva le cuffie e nom sentiva niente.Arrivate prima di scendere jisoo dice vicino a lisa
Jisoo=-"indaga"
Lisa=-"ok"
~~
È iniziato il concerto e mi sto godendo questo cinque minuti in grazia di dio mangiando la mia fantastica pizza ..
Dopo un po' vado a vedere le ragazze che fanno sul palco..
Vedo jisoo,lisa e jennie distaccate da Rosè,mi starò facendo film mentali.
~~
Finito il concerto entrano dieteo le quinte facciamo la nostra routine 'batti il cinque'
Però fermo Lisa prendendola per un braccio..
Lisa=-"Ahia"
Zaby=-"perché stavate lontano d a Chae sul palco?"
Lisa=-"Non è vero..."
Zaby=-"lisa!"
Lisa=-"Zaby"
Zaby=-"non mentire"
Lisa=-"oh...abbiamo scoperto che ci mentiva."
Zaby=-"riguardo a cosa?"
Lisa=-"allora Chae non ci ha mai detto che cantava con una voce non sua ceh era una sua voce fake...eh mo canta con la sua vera voce"
Zaby=-"ma non c'è bisogno di incazzarvi"
Lisa=-"Ma se lei peggiorava? Poi siamo oramai una famiglia perché ha mentito?"
Zaby=-"Smettila di fare la bambina"
Lisa=-"nom sto facendo la bambina"
Zaby=-"Lisa smettila"
Lisa=-"Zaby,non sto facendo niente"
Zaby=-"se la fai soffrire..."
Lisa mi guarda negli occhi e arrabbiata e se ne va...
~~
Il giorno dopo avevamo ancora il concerto e sinceramente non volevo vederle...così invito chae a uscire lei accetta e andiamo
~~
POV'S LISA
non mi piace essere arrabiata con le persone che amo...ma non posso crederci che la mia migliore amica mi ha mentito...
Vado in camera di jisoo e le parlo..
Jisoo=-"Lisa"
Lisa =-"ciao..ti posso parlare?"
Jisoo=-",ah si don't worry"
Lisa=-"ho altre prove su caso chae...
Jisoo=-"fammele vedere"
Rimaniamo tutta la giornata in hotel a vedere le prove...
~~
POV'S ZABY
Rosè=-"zaby l'ho sanno vero?"
Zaby=-"si"
Chae inizia a piangere
Zaby=-"perché non andiamo in hotel e parli con tutte"
Rosè=-"ok..."
~~
Dopo varie discussioni,abbracci,lacrime e fazzoletti le ragazze vanno al loro concerto...dove unite fanno vedere come sono...
~~
È sera del giorno seguente e oggi non abbiamo fatto niente...
Inizia il concerto e noto che chae e Lisa sono più unite del solito come lo stesso jennie e jisoo...
~~
*IN AEREO PER BERLINO*
chae dorme,lisa vede un film,jisoo legge e jennie ascolta la musica...io vorrei dormire ma non chiudo occhio cosi mi alzo e vado in bagno...al mio ritorno vedo che lisa mi cerca..
Zaby=-"lisaaah"*sussurrado*
Lisa=-"zabyy eccoti"
Zaby=-"che fai?"
Lisa =-"ti cerco"
Zaby=-"dimmi"
Lisa=-"volevo farti vedere una cosa"
_________________________________

𝑙𝑜𝑛𝑔-𝑡𝑒𝑟𝑚 𝑓𝑟𝑖𝑒𝑛𝑑𝑠𝘩𝑖𝑝 |✓|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora