Per fortuna ni ha smirato ma ha bucato la ruota...e senza notare che i freni sono rotti...freno la moto si impenna e salto dalla moto e vado a finire sul marciapiede...mi alzo..tolgo il casco e dopo un po' svengo...
~~
POV'S blackpink
Lisa="che buono il nigiri"
Jisoo=-"perché mangi giapponese?mica stiamo in giappone..."
Lisa=-"perché mangi la pizza?mica stiamo a Napoli..."
Jennie=-"parlando di Napoli sono le 16:59 ci avrebbe già chiamato...."
Dopo un po' squilla il telefono di Chaeyoung
Rosè=-"l'ospedale...un secondo"Esce dal locale e parla con il dottore"
Rosè=-"pronto?"
Dottore=-"park chaeyoung?
Rosè=-"si perché?
Dottore=-"beh..."
Rosè scoinvolta va dalle ragazze e le dice
Rose=-"ragazze andiamo in ospedale"
~~
Lisa=-"rosè parla!santo jisoo"
Jisoo=-"Ma che vuoi?"
Jennie=-"che è successo?
Chae si gira e le dice
Rose=-"Zaby è in ospedale! "
Jenchuli=-"Cosa?"
Jisoo=-"corriamo ceh voi io non posso"
Jennie=-"tu e lisa correte io sto insieme a jisoo"
Chae e lisa corrono...
~~
Rosè=-"dove sta? "
Lisa =-"Chimpmack! Qui"
Entrano in camera e zaby ha una gamba ingessata,pure il braccio in più ah un cerotto sopra il sopracciglio e vari graffi sull'altro braccio,anche la gamba..
Zaby==-"ragazze"
Rosè =-"ma che ti è successo?"
Zaby=-"Ho visto troppi film della marvel!"
Lisa=-"per un mese niente film"
Zaby=-"ok mamma"
Dottore=-"domani la dimettiamo non c'è niente di grave ma ha rischiato tanto!
~~
*Il giorno seguente*
Pov's Zaby
Sono stata dimessa yeh...sto in sedia rotelle e le ragazze hanno bisogno di me..vorrei dirle i pensieri che mi sono venuti quando ero in aria in quel momento..ma no non voglio parlare con nessuno...
Ritorno alla mia villa...dove trovo le ragazze sedute sul divano..
Zaby=-"Ragazze?"
Lisa=-"Ciao"
Zaby=-"che ci fate qui? *mi metto davanti a loro con la sedia a rotelle*
Rosè=-"visto che tu ti prendi sempre cura di noi beh ora tocca a noi"*afferando i manubri della sedia"
Jennie=-"hai fame?"
Zaby=-"si...almeno credo"
Jisoo=-"stenditi sul letto cosi non ti stanchi"
Zaby=-"il materasso è ad acqua"
Lisa=-"rimani sul divano e comodo tanto"
Mi aiutano a spostarmi sul divano
Rosè=-"che vuoi mangiare"
Zaby=-"niente di difficoltoso"*ridendo*
Jennie=-"una bistecca alla jennie"
Zaby=-"menomale che ho detto qualcosa di non difficoltoso"
Jisoo=-"il tuo cellulare caso mai vuoi leggere le email...cosa fate vuoi manager"
Zaby =-"jisoo sono ingessata, non sono un'alieno"
Jisoo=-"ah peccato"
Zaby=-"mah"
Questo per tutto il mese della ingessatura mia e di jisoo...
~~
*un mese dopo*
Sono appema uscita dall'ospedale...perché dovevo togliermi l'ingessatura e fare riabilitazione...jisoo e da una settimana senza fascia,in più dopo domani andiamo all'inkingayo per poi andare ai kids choice Award per cantare e far scatenare un po' il pubblico.. poi si riparte con il tour dopo le riprese del MV del comeback e la composizione del full album..
Poco impegnativo...
Sto ancora con le stampelle perché non so camminare molto bene...volevo dire al dottore che la sera ho dei traumi infatti vado a piedi anche se devo andare a P'YONGYANG
Ho paura che mi succederà di nuovo ma a causarmi la morte...
Sto in macchina con un autista molto bravo...che mi assicura e va piano..
________________________________
STAI LEGGENDO
𝑙𝑜𝑛𝑔-𝑡𝑒𝑟𝑚 𝑓𝑟𝑖𝑒𝑛𝑑𝑠𝘩𝑖𝑝 |✓|
Fanfictionmanager /ˈmanɪdʒə/ a person responsible for controlling or administering an organization or group of staff. "𝒋𝒖𝒔𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒇𝒊𝒗𝒆 𝒐𝒇 𝒖𝒔" Dove le blackpink cambiano manager e si affezionano.