Le dimensioni contano?
Lo so, è una domanda banale ma che prima o poi va a fatta. Lo sappiamo, siamo tutti bravi a parlare dicendo che non conta, l'importante è saperlo usare, ma quando lo vediamo piccolo ci passa tutta la voglia di questo mondo. A me i PET delle LOL piccoli non piacciono. Non posso farci niente. Li compro solo grandi, tipo peluche, quelli piccoli manco si notano.
Bando alle ciance, questa settimana si parla di dimensioni. L'amico di oggi ha dovuto affrontare un problema molto ampio, ma per poco tempo. Piccolo tempo, ma proprio piccolo.
"Sono stufo delle relazioni serie. Ogni volta mi mollano di punto in bianco perché c'è sempre qualcosa che non va. Basta, ho deciso di distrarmi. Per un po' voglio soltanto divertirmi. O almeno l'intenzione era questa, all'inizio.
Mi scarico Tinder e, manco fossi al supermercato, seleziono i profili che più mi incuriosiscono. Ci siamo, dopo qualche minuto scatta un match.
Lui è carino e con mia sorpresa non abita nemmeno troppo lontano da casa. Anche lui non vuole niente di serio, perfetto. Ci diamo appuntamento per un drink, sperando di piacerci e di andare ben oltre dello sgranocchiare due patatine.
Ci vediamo al centro. È molto carino dal vivo, sembra anche interessante. Anche se nessuno dei due sta badando realmente a cosa sta dicendo l'altro. Ci siamo accordati per andare a letto, non per un giro in biblioteca.
Dopo circa un'ora siamo a casa sua e iniziamo a baciarci. Lui mi spoglia e dopo il mio turno. Gli levo la camicia e inizio a sbottonare la cinta. Apro la zip dei pantaloni e glieli calo. È rimasto in mutande.
Cosa stai aspettando? Mi chiede.
Così non perdo tempo e gliele levo. E forse era meglio non farlo.
Ti piace? Cosa ne pensi?
Mi piace? Ma che domanda è? Vuole che gli lasci una recensione su Amazon per caso? Tra l'altro è il pene più strano che abbia mai visto. È piccolissimo, ma largo. Manco il mio girovita dopo essere stato in Sicilia dai nonni diventa così!
È molto, molto ampio!
Molto ampio? Descrivilo meglio!
Ma che davvero? Lo ignoro e faccio quello per cui ci siamo accordati, ma lui scosta e ripete.
Dai, dimmi com'è.
Ma io non sono venuto qua per parlare.
Gli faccio notare.
Ma io sono curioso, dai dimmelo!
È il pisello più brutto che abbia mai visto, va bene?
È strano! È piccolo, ma grande!
Allora è vero che si è gonfiato. Forse dovrei andare dal medico. Grazie!
Ma che davvero? Mi alzo e mi rivisto.
Dai, perché vai via?
Continua.
Magari dopo che sarai andato dal medico e magari ci vado anche io".
YOU ARE READING
Diario di uno sfigato - Friends Edition
HumorNon mi importa che tu sia etero o sia gay, queer o bisessuale. Bianco, nero, giallo o arcobaleno. Se almeno una volta nella vita hai incontrato un caso umano, beh puoi essere mio amico. Io sono Maurizio, lo sfigato seriale per eccellenza, e questo...