(Nelle puntate precedenti:
Sacerdote: vi dichiaro Marito e moglie, può baciare la sposa)
~8 mesi dopo
A Villa Agreste ormai era già era pronta la stanza che poi sarebbe stata la futura stanza di Emma;
La camera era rettangolare. Per quanto riguarda le mura, 3 erano rosa con minuscoli puntini bianchi, quella cui era attaccato il letto in fantasia rosa antico e un bianco ingiallito non troppo. Sopra il lettino c'era un quadro temporale di Winny the Pooh, quando poi sarebbe nato ci avrebbero messo una sua foto; leggermente sopra c'era in oro puro una chiave di violino, non a caso diventerà una grande pianista :D il pavimento era in porqué marrone chiaro. Il lettino era da vera principessina! Sopra un grandissimo lampadario Rosa molto forte con attaccate tante perline sempre della stessa tonalità Tutto rosa molto molto molto chiaro che si poteva avvicinare ad un bianco, la copertina a righe rosa e bianche, da parte c'erano ammucchiati dei cuscinetti fatti a mano da Marinette di varie fantasie...sopra si apriva a tettuccio una tendina rossastra sempre molto chiara. L'armadio era uno di quelli classici, bianchi vecchi; su in cima cerano delle scatole e un orsetto tenero, al collo una sciarpetta rosa. Ancor più destra lla cassettiera dello stesso colore del letto e dell'armadio con vicino una cesta di giocattoli per neonata, sopra una mensolina con talco, bagnoschiuma profumato, creme, olii, ecc.
I neogenitori non vedevano l'ora di conoscere la propria bambina; Marinette stava nel salone a disegnare qualcosa per il suo brand UFFICIALE 'Duphen-Cheng Disegner'. Ad una certa entrò Adrien.
Adrien: ehy Mary, tutto bene?
Marinette: al moment- AHIA! 🤰
Adrien: amore tutto okey?
Marinette: Si, AHIAAAAAAAA
Adrien: Amore respira...Sono qui...
Il biondino si mette seduto vicino sua moglie
Adrien: è bagnato... cos'è sta puzza!? HO MADONNA SI SONO ROTTE LE ACQUE! Ti metto in macchina
*dopo un lungo e noioso parto... In sala d'attesa
Adrien:potrei morire da un momento all'altro... oddio che ansia!
*dopo 3 ore buone
Adrien: ODIOOOOOO PERCHÉ NON MI CHIAMANO!?
Gabriel: Adrien! Santo cielo datti una calmata!
Marinette & Emma: 😭
Marinette: Sono mamma
Dottore: Signore può entrare
Adrien: grazie
Marnette: 😭😭😭😭😭
Adrien: Ey Mary è tutto finito... tranquilla... è nata! Posso vederla?
Marinette: Si. Pendila
Marinette: Non aspettavi altro vero Chatton!?
Adrieni: Ciao Emma ❤Ciao amore di papà❤
Marinette: Non vedo l'ora di averne un altro!
Adrien: tu stai male
Marinette: 😉
Adrien: KEEP CALM!!!!!
Marinette: 😂😂
Adrien: 😂😂😂
Marinette: Calmo non ho mica detto subito!
Adrien: Okey... I am keep calm
STAI LEGGENDO
La nostra storia infinita
RomanceAdrien Agreste e Marinette Dupheng-Cheng, un amore quasi impossibile tra i 2 supereroi di Parigi Ladybug e Chat Noir, ostacolato da Lila Rossi, Chloe Bourgeois e Luka Couffeine. E ora? E ora niente... Godetevi questa storia... ATTENZIONE! CONTIENE S...