𝐅𝐎𝐑𝐆𝐎𝐓𝐓𝐄𝐍

336 55 21
                                    

Wooyoung si ritrovò a cena con altri cinque ragazzi che non conosceva, era seduto in mezzo a Seonghwa e un ragazzo basso con i capelli blu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Wooyoung si ritrovò a cena con altri cinque ragazzi che non conosceva, era seduto in mezzo a Seonghwa e un ragazzo basso con i capelli blu.
Riconobbe Jongho di fronte a lui, il tipo curioso del sentiero che non smetteva di canticchiare diventando sempre più inquietante.

Vicino a Seonghwa c'era un ragazzo, secondo wooyoung, con una bellezza tale da sembrare scolpito e varie volte lo vide tenersi la mano con Seonghwa.
Jongho era affianco a Yunho e un tipo alto come lui, dai capelli rossi e subito dopo c'era un posto vuoto.

"Possiamo iniziare?"

Dopo che Seonghwa diede il via, i ragazzi iniziarono a buttarsi sul cibo come se non avessero mai mangiato in vita loro, mentre wooyoung lo esaminava attentamente pensando ci fosse qualcosa di strano dentro.

Continuò a fissare il cibo e il posto vuoto a tavola, nessuno aveva aspettato la presunta persona.

"Il posto libero per chi è?"

Tutti posarono le posate sui loro piatti e si zittirono, guardando wooyoung intensamente.

"Ragazzo tu vuoi sapere troppo"

"Jongho zitto! Allora, era di un nostro amico."

"Ora dov'è?"

Wooyoung non voleva fare una brutta figura, soprattutto se qualcuno ora gli avesse detto che questo ragazzo era morto.

"A casa."

Dopo che Seonghwa rispose a Wooyoung tutti ripresero a mangiare, mentre lui continuava a pensare a questa persona.
Era curioso, troppo come disse Jongho, ma moriva dalla voglia di sapere cosa gli fosse successo e ora dove fosse finito.

Una cosa che Wooyoung non imparerà mai è che la curiosità porta solo guai.

Ma Seonghwa ha detto che si trovava a casa, quale casa?
Pensò che fosse una metafora per dire che il tipo fosse passato a vita migliore, poi arrivò alla conclusione che glielo avrebbero detto, in modo cauto.

Non volevano dirgli chi fosse.
Mentre mille domande gli giravano per la mente iniziò a mangiare, attentamente, il cibo davanti a sé.
Gli avevano dato del semplice pollo con delle verdure, ma ancora non si fidava delle persone a tavola con lui.

"Perché io sono qua?"

A quel punto ognuno di loro si guardò, uno più confuso dell'altro e si vedeva dalle loro facce che non avevano una risposta pronta, perciò guardarono Yunho visto che lo aveva guidato lui fino al paese delle meraviglie.

"Già, perché lui è qua?"

Yunho guardò Yeosang, quello che gli fece la domanda e scosse in modo flebile la testa.

"Non lo so, mi sono sentito di andare a fare un giro nei campi e l'ho trovato.."

C'erano due opzioni: o Wooyoung aveva desiderato di sparire dal mondo reale o qualcuno nel paese delle meraviglie lo desiderava.

"Volevi morire?"

"Cosa?No!Perchè avrei dovuto..Mingi, giusto?"

Seonghwa si alzò di scatto attirando l'attenzione di tutti.

"Chi lo desiderava?"

Wooyoung dopo che Yunho gli fece vedere la sua nuova casa, si stese nel piccolo ma comodo letto che gli avevano dato, che relativamente non era cosí piccolo ma era abituato a un letto matrimoniale; ed iniziò a fissare la camera buia immergendosi nei suoi pensieri.

Ripensò a quando ognuno dei ragazzi non rispose alla domanda di Seonghwa, che si ritrovò anche lui confuso sul perché Wooyoung fosse con loro.
Ma i suoi pensieri si concentravano su quella casa rosa e viola e del posto vuoto a tavola, era maledettamente curioso di sapere chi ci fosse in quella stravagante dimora e perchè quella persona mancasse alla cena.

Piano piano si addormentò, lasciando che ogni sua paranoia se ne andasse.

Se solamente avesse saputo che quel qualcuno che lo desiderava cosí tanto, lo stava aspettando.
O, piuttosto, aspettava che qualcuno lo aiutasse; perché non voleva essere dimenticato.


volevo fare un capitolo per l'anniversario degli ateez ma non sono riuscita perché non ho avuto tempo di revisionare questo capitolo uff :((
In questo ultimo mese mi sono accorta quanto io tenga ai ragazzi, e ormai sono nella mia top3 dei miei gruppi preferiti.

Amo tutto di loro, partendo dal concept e le teorie assurde ma bellissime dietro ad ogni singola canzone, testo e outfit,
arrivando ad ogni membro speciale a modo suo!!

La vostra canzone preferita degli ateez? La mia è wonderland, cioè mi piace un botto il video, la canzone e il concept.
Ma anche mist, utopia e treasure>>

𝚆𝙾𝙽𝙳𝙴𝚁𝙻𝙰𝙽𝙳  ꒰ woosan ꒱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora