Roy si stava guardando allo specchio. Il corpo muscoloso e definito dal tempo e dall'allenamento. La testa completamente lucida e tatuata con semplici linee che percorrevano tutto il corpo. La continuità dei tatuaggi era interrotta da cicatrici: una che attraversava l'addome e il pettorale destro, una sulla spalla sinistra e una sul polpaccio destro. Inoltre, parti della pelle sono state tagliate per far posto a degli incavi metallici simili a grandi entrate USB. Davanti a sé, il suo armamento: tanti piccoli oggetti simili a scatole disposti ordinatamente lungo la linea dello specchio. Prese la terza scatola da destra. Se la rigirò cercando il verso giusto. Una volta trovato, poggiò la scatola sull'entrata sul suo avambraccio. La scatola di agganciò automaticamente per poi schiudersi: I pezzi si disposero fino al gomito e alla mano, coprendola con una armatura cybernetica. Dal dorso, altri pezzi si impilarono fino a creare una struttura appuntita lunga 20 centimetri. Bastò un gesto e ai lati della struttura si proiettò una lama di energia azzurra. Una voce femminile e meccanica risuonò dai lati dello specchio. -Come trova la Gyo lama Signor Roy?- Roy portò la lama davanti al volto. -Dammi un bersaglio, Artemis.- - Come desidera.- Si aprì una porta sul lato destro della piccola stanza. Al centro, un manichino con fattezze umane. Roy corse contro il manichino e, con un fendente, divise il manichino in due, bruciando con cui la lama è venuta a contatto. -Ottimo.- -Vuole provare anche lo scudo?- -Certo.- Roy tornò davanti allo specchio e prese un'altra scatola. La collego al suo avambraccio sinistro. I pezzi si disposero in un cerchio perfetto. La superficie aumentò grazie ad un'altra proiezione energetica. -Manda il colpo.- -Come desidera, signore.- dove prima c'era il manichino, ora si erigeva un piccolo cannone a tachioni. Roy si mise in posizione avanti al cannone. Un colpo di energia blu venne sparato, colpendo in pieno lo scudo. Roy indietreggiò appena per il colpo. Lo scudo aveva bloccato il colpo alla perfezione -Bisogna migliorare i propulsori: se non c'è abbastanza potenza potrei finire dall'altra parte dell'arena.- -Come desidera. Richiederò un miglioramento al Dott. Clay- -Perfetto.- -Desidera provare anche l'armatura?- -Dopo l'ultima volta, l'armatura aveva bisogno di riparazioni e migliorie. Userò il modello standard, almeno finché la mia armatura non sarà completata.- -Gradisce qualcos'altro, signor Roy?- -Per quando è programmato il prossimo incontro?- -Tra una settimana.- -Molto bene. Puoi congedarti Artemis.- la voce si spense. Roy tornò di nuovo allo specchio. Sfiorandone la superficie, apparirono varie icone. Premette sull'icona del calendario e segnò la data del suo prossimo incontro. Fece scorrere il dito per poi selezionare una nuova icona. Programmò l'intera settimana per prepararsi al meglio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Improved GladiatorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora