Fake

138 10 2
                                    

Essere l'assistente di Shawn consiste in tre cose fondamentali: ricordargli i vari orari delle interviste e tutto ciò che aveva a che fare con il tour, fargli compagnia ventiquattr'ore su ventiquattro e conoscere tutte le sue abitudini.

L'unico aspetto negativo?

Shawn è una persona meravigliosa ed è impossibile non innamorarsi di lui.

Ed ero riuscita a sopprimere quei sentimenti, a spingerli talmente in fondo che facevano fatica a tornare a galla.

Finché Andrew e Shawn non si sono presentati alla porta della mia camera d'albergo qualche giorno prima dell'inizio delle interviste per l'album, chiedendomi di far finta di essere la ragazza di Shawn per portare un po' di attenzione su Shawn e il nuovo album.

《Dai, Liv, sarà solo per qualche settimana e non dovrai fare nulla che non ti vada bene》

《Liv - Shawn mi prende una mano, guardandomi negli occhi - dovremo solo farci vedere un po' di più in pubblico mentre ci teniamo per mano e ci comportiamo come una coppia. Non dovranno esserci baci se tu non lo vuoi》

Passo lo sguardo da Shawn ad Andrew, entrambi speranzosi. Alla fine cedo e annuisco, facendoli sorridere entrambi.

•••

《Liv! Sei pronta?》

Esco dal bagno e faccio un giro su me stessa, cercando di capire se vado bene vestita così: gonna bianca da ginocchio, maglia nera e giacca in jeans.

《Sei perfetta, Liv. Come ti ho detto già a Londra e Berlino, non dovrà esserci nulla che a te non vada bene, ma dovremo tenerci per mano e stare vicini tutto il tempo》

《Come se non lo facessi già》

Shawn sorride e mi porge la mia borsa, con dentro il mio cellulare ed entrambi i nostri portafogli, perché lui è talmente sbadato che potrebbe perderlo.
Il ragazzo mi sorride e mi mette un braccio sulle spalle, andando verso l'ascensore.

Per far sembrare la cosa più naturale possibile, gli unici a sapere che tutto questo è una bugia siamo io, Shawn e Andrew.
Tutto il team ci sorride, poi ci dirigiamo tutti insieme verso il centro città. Oggi siamo a Milano e Shawn ha un'intervista con una radio famosa in tutta Italia.

L'intervista è alle undici, quindi abbiamo tutto il tempo di girare per la città.
Appena usciamo dall'hotel, Shawn abbassa il braccio e cerca la mia mano, intrecciando le dita con le mie. Quando alzo la testa verso di lui, trovo il suo sguardo già su di me e un piccolo sorriso stampato sulle labbra.

Abbassa appena la testa e mi lascia un bacio sulla fronte, sfiorando la mia pelle per qualche secondo prima di allontanarsi.
Appoggio la testa sulla sua spalla e sorrido, cercando di nascondere il leggero rossore sulle mie guance.

Giriamo per Milano tranquillamente, finché non vediamo un gruppo di ragazze che corrono verso di noi.
Shawn sospira appena, poi si stampa un sorriso sulle labbra e si avvicina alle ragazze, lasciandomi un bacio leggero tra i capelli prima di andare.

Vedo le ragazze sorridere, piangere dalla felicità e abbracciarsi fra loro, mentre Shawn continua ad abbracciarle, sorridere e fare foto.
Ogni volta che lo vedo con le fan, il mio cuore esplode di dolcezza e affetto per lui.
È sempre così gentile e delicato, con tutti, ed è sempre disponibile e pronto a fare foto, rendendo la giornata dei fan migliore in soli due minuti.

Quando le ragazze si allontanano, Shawn torna da me e mi sorride, riprendendo la mia mano mentre torniamo all'hotel per poi andare all'intervista.
La giornata passa velocemente e Shawn sta con me ogni volta che può, anche quando non c'è nessuno in giro.

The Real You || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora