Salve Potterheads!
Innanzitutto volevo scusarmi per eventuali errori:) spero che la storia vi stia piacendo. Devo dire che ho in mente un idea che a me piace molto! Continuate a leggere e la scoprirete!Penso piacera' molto anche a voi;)❤❤*********
Hermione e Ron non si parlarono per tutto il viaggio di ritorno a casa. O meglio,Hermione non rispondeva a Ronald.
-"Amore ti ho detto che mi dispiace..." continuo' a dire Ron per tutto il viaggio. Ma Hermione nulla.
Tornati a casa Harry non perse un secondo.
-"Allora dobbiamo andare a cercarla!Dobbiamo pensare dove si potrebbe trovare! Insomma dove potrebbe essere?!"
-"Harry io avrei un..." provai a parlare ma Harry mi parlo' sopra.
-"Vediamo,allora: La signora e il signor Weslay resteranno qua ad occuparsi della casa,Io,Hermione,Emma e George"
-"Senti Harry io avrei un idea" continuavo ma Harry nulla...
-"Andremmo a cercare al Paiolo magico memtre Ginny,Ron e"
-"Harry Potter ascoltami!!" Urlai verso Harry.
-"Scusami Emma ero preso...che volevi dirmi?"
-"Io quest'anno vado a lavorare ad Hogwarts,dubito che Miss Caramella abbia portato Rose in un posto che non sia pieno di nascondigli, trappole magiche e cose cosí. Per me non sarà difficile prendere un capello di qualche insegnante per voi,da usare con la pozione polisucco. Poi tutti insieme esploreremo il castello e ritroveremo la mia fragolina." Dissi io prendendo per mano George.
-"Allora che aspettiamo? Andiamo a prenderci mia figlia!" Disse Ronald sfoderando la bacchetta.
-"Mi dispiace Ronald,ma tu non verrai." Rispose Hermione con le lacrime agli occhi e stringendo un pugno sulle gambe."
Sembrava che il loro amore fosse svanito. Fosse svanito per sempre.
-"Che cosa stai dicendo? E' sempre mia figlia!" Disse Ronald.
-"Mi-mi dispiace Ron. Ti amo!" Hermiome alzo' la bacchetta.
Li usci' solo una parola.
Soltanto una.
-"Oblivio!" Una luce blu partì dalla bacchetta di Hermione fino ad arrivare alla testa di Ron.
-"Hermione cosa hai fatto!" Urlo' Ginny.
-"Mi dispiace ma dovevo farlo. Amo Ron e non volevo perdere anche lui. Li ho cancellato la memoria solo delle ultime 24h. Ora e' meglio portarlo a dormire. E se chiede di Rose e me,digli che siamo andate a Diagon Alley. E ora,andiamoci a prendere mia figlia." Detto questo,Hermione allungo' la mano verso di noi.
-"Andremmo io,Emma,Hermione e George. Passeremo a casa Paciok per chiedere rinforzi." Disse Harry prendendoci per mano per smaterializzarci.
-"Cooosa!? E io che dovrei fare? Starmene qua con le mani in mano? Harry non ti azzardare a partire senza di me altrimenti io,io..." urlo' Ginny.
Harry mandó un bacio a Ginny e non aspettó la fine della frase. Ci smaterializzammo.
Eravamo la nuova squadra! La squadra che avrebbe fermato il signore oscuro per la seconda volta...almeno spero.
Entrammo a casa Paciok. Ovvero,finimmo nel loro giardino ma la porta/finistra era aperta e allora...insomma,non c'era tempo da aspettare!
-"Nevilleeeee" corsi io ad abbracciarlo. Neville dal quarto anno e' stato il mio migliore amico,beh,dopo George.
A proposito di George,lui odia Neville. Penso per questo motivo.
-"Emmaaa" disse Neville ricambiando l'abbraccio. Poi ci salutammo tutti e ci sedemmo in soggiorno.
-"Come mai qua?" Disse Luna,moglie di Neville.Harry racconto' tutto,del sogno,del rapimento,di Rose...
-"E' terribile! E poi Harry,tu stesso hai distrutto il signore oscuro davanti ai nostri occhi,e poi hai distrutto gli horcrux e"
-"Neville ma sei uno zuccone eh" dissi io sorridendo. Io lo chiamavo sempre cosi. E lui mi chiamava cipolla. A dire il vero,ci chiamavamo in tutti i modi possibili sottoforma di verdura,frutta o carne. Passati tutti questi anni ancora non mi viene in mente il perche'.
-"Gli horcrux erano sette vero?" Continuai io.
-"Giusto!" Ripose Neville.
-"E Harry quanti ne ha distrutti salame?"
-"Dunque" Disse Neville iniziando a contare con le dita. "L'anello della madre di Voldemort,e siamo a uno,il diario di Tom Riddle,e siamo a due,il medaglione,tre,la coppa,quattro,il diadema,cinque,nagini,sei e Harry,sette. No aspetta. Harry?!"
-"E' per questo che il signore oscuro non e' stato ucciso definitivamente!" Continuo' Harry.
-"E quindi per ucciderlo,che dovremmo fare? Uccidere te?" Disse George ridendo.
-"Ah ah ah molto spiritoso Georgie. No niente di tutto cio'. Ho sognato la soluzione del nostro problema. Ma per mettere in atto il piano,mi serve una cosa che Hermione ha regalato a mio figlio lo scorso natale. Una cosa che si trova ad Hogwarts."
-"Quella cosa Harry? Ma si trova ad Hogwarts adesso!" Ribatte' Hermione sedendosi vicino all'amico.
-"Ragazzi ma non ci arrivate? Insomma,gia' piu' volta,praticamente per tutti gli anni ad Hogwarts,abbiamo provato a distruggere il signore oscuro ma senza risultati." Rispose Harry prendendo del succo di zucca dalla dispensa dei Paciok.
-"Giusto,perche' Voldemort ha sempre avuto' gli horcrux a proteggerlo" risposi io allungando la mano per prendere il succo di zucca che Harry stava distribuendo a tutti.
-"Quindi,"continuo' Harry"dobbiamo tornare a prima."
-"Harry scusa non ti seguo." Affermo' George.
-"Dobbiamo tornare a prima. A prima che Voldemort,anzi,Tom Riddle creo' gli horcrux." Dissi io con un colpo di genio.
Prossima tappa, Hogwarts!