T/n pov's
Mi sveglio, ma non sento nessuno cosí decido di alzarmi ancora in pigiama.
Vado in cucina per prendere latte e cereali, li adoro ❤, ma vengo distratta dall 'immagine di jimin che si era addormentato a tavola... Troppo cute ❤Aveva già le posate quindi voleva prepararsi la colazione, ma si é addormentato mmmmm.... Gliela preparo io allora.
Rimetto la testa in frigo in frigo ler cercare il latte e.... trovato!
Gli faccio una ciotola molto carinaE appena mi giro per aggiustarli il fazzoletto mi sento tirare.
Giro la testa e vedo che jimin mi ha fatto sedere su di lui.
Jimin:"Grazie piccola".
Incomincia ad accarezzarmi la guancia
Io:"Jim-".
Jimin:'' altri e 2 minuti bambolina ti prego... Ne ho bisogno".
Io:"ok''.Non dovrem-
Ma smettila cervello
Chi sei!?
Il tuo cuore e dico che potresti essere un po' meno dura con lui.
Non mi va di farlo, quanto mi paghi?
Idiota, provaci. Quando lui é dolce fallo anche tu, quando é stronxo ricambia.
In effetti....Finisce la mia "conversazione" finché non sento delle mani abbracciarmi...
Jimin:"Grazie t/n, amo i cereali'' ❤
Io:"anche io li amo.... Psk copione''.. 😂
Jimin:"cosa hai detto?! "
Io:" Che anche a me piacciono? ''.
Jimin:"No, dopo".
Io:" opsss... Copione? ".
Jimin:"ripetilo".
Io:"Copioneee!!! ".
E gli faccio la linguaccia, lui per vendetta inizia a solleticarmi e scappo per la casa.
Jimin:"Vieni qua brutta monella! "😂❤
Io:"Non mi prenderai mai! ".
Andammo avanti cosí per 10 minuti come dei bambini finché non vedo piú nessuno e mi guardo intorno.
Io:"Dove sarà fin-".
Jimin:"Attacco dall'altoooo".
E mi salta addosso per poi abbracciarmi sul divano e mettere netflix.
//////////////////////............. \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Passa cosí 1 ora finché...
Io:" jimin-ah mi annoio, che facciamo? ".
Con la voce da bambina a cui nessuno resiste.
Jimin:" ok sei troppo adorabile, allora che ne dici di preparare una torta di riso per gli altri appena tornano dai confini!? ".
Io:"Shiiiii".
Jimin:"Ok bambina mia 💖 facciamo una lista".
STAI LEGGENDO
~PARK LUCIFER~❤️
FanfictionLa vedo entrare, t/n è semplicemente la creatura più bella che abbia mai visto, sarà MIA a TUTTI I COSTI! . . . . T/N tuo nome T/C tuo cognome se non vi piace non leggete,mi scuso per gli errori