Apro gli occhi e mi trovo suo divano con jimin che mi accarezza io braccio dolcemente per via di una ferita.
Io:"Che fai? ".
Jimin:"Realizzo il mio desiderio".
Io:"Ovvero? ".
Jimin:"Averti accanto".
Awwwww❤❤❤❤
Questa frase mi sta facendo andare in pallone.
Metto a fuoco e riesco a vedere jimin.Ci guardiamo intensamente finché non si avvicina a me con voce roca.
Jimin:"Piccola andiamo a fare colazione! ".
Io:"Ok".
Stavano tutti parlando,ma appena entro io cambiano visibilmente argomento... Molto strano.
Vedo peró che tae e t/bff si stavano baciando e inzia la mia euphoria❤❤❤ da fangirl.
Io:"Siiiiiiiiiiiiiiii, era ora si caxxo si! ".
Tutto si girano verso di me, quei due ridono anche gli altri, yoongi si lecca le labbra mentre jimin si avvocina all'orecchio.Jimin pov's
T/n:"Siiiiiiiiiiiiiiii, era ora si caxxo si!".
Era inevitabile x ke e yoongi pensare a male solo che é mia quindi...
Io:"Visto che vuoi urlare ti accontento io fra poco.. 😏".
Diventa tutta rossa che carina, spero solo che non abbia sentito il discorso di prima altrimenti era la fine...T/n pov's
Yoongi:"Oggi gli altri escono, rimaniamo soli😏".
Cala il silenzio, e la rabbia di jimin si vedeva anni luce.
Lo guardava del tipo" bro ancora? Lei é mia".Dovevo rompere la tensione.
Io:"Mmmmmm va bene, ma dove andate".
Jhope:"Oh si andiamo dall-".
Jin gli tappa la bocca.
Jin:"scusalo si é confusa quella é una sorpresa di jimin... Oggi in realtà scendiamo solo in cantina".
Io:"Ah ok, se volete qualcosa chiedete".
Annuiscono.
😮se penso solo come é cambiata la situazione mi vengono i brividi.Passo 3 ore perennemente con kookie, nam e jin a giocare a mario kart.
Ho scoperto che jin ama super mario e ne sono felicisima😍
STAI LEGGENDO
~PARK LUCIFER~❤️
FanfictionLa vedo entrare, t/n è semplicemente la creatura più bella che abbia mai visto, sarà MIA a TUTTI I COSTI! . . . . T/N tuo nome T/C tuo cognome se non vi piace non leggete,mi scuso per gli errori