Oggi signore e signori parleremo degli amori di Tim Burton e dalle mie ricerche sono arrivata alla conlusione che è uno che rimorchia ahah...
Tornando seri il nostro Tim è stato sposato dal 1989 al 1991 con l'attrce tedesca Lena Gieseke...
...divorziano e nel 1992 inizia una relazione con l'attrice e modella Lisa Marie.
Tim è un fan e collezionista dei dipinti di Margaret Keane...talmente fan che ha chiesto alla pittrice un ritratto della fidanzata.
Lisa ha anche partecipato in diversi film di Tim: Ed Wood, Mars Attacks! (interpreta l'aliena con la parrucca) e Il mistero di Sleepy Hallow (interpreta la madre di Ichabod Crane). I due si lasciano nel 2001.
Nello stesso anno, nel set Il Pianeta delle scimmie, conosce Helena Bonham Carter...
Il loro non era un semplice rapporto amorso ma era anche un rapporto artistico perché i due hanno lavorato insieme per una marea di film che tutti noi conosciamo...qualche esempio: La fabbrica di cioccolato, Alice in Wonderland, La sposa cadavere, Dark Shadow... e potrei andare all'infinito!
Una cosa divertente della coppia è che vivevano in due case diverse unite da un corridoio.
I due non si sono mai sposati e hanno avuto due figli: Billy Ray Burton e Nell Burton
Indovinate chi è il padrino di Billy Ray....
Esatto è Johnny Depp!
I due si lasciano nel 2014 e...(udite udite) si dice che lui stia frequentando da qualche anno l'attrice francese Eva Green...
I due insieme hanno fatto in totale 3 film: Dark Shadow, Miss Peregrine- la casa dei ragazzi speciali e Dumbo..
Questa volta sarà amore?
#AngoloAutrice
Buonasera a tutti/e...Io non so veramente come ringraziarvi per le letture...GRAZIE MILLEEE!!!
Spero che il capitolo vi piaccia, ho adorato scriverlo
Nell'immagine di copertina è Lisa (la 2°)...sinceramente la foto è molto creepy non credete?
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Tim Burton
Non-FictionRaccolta di disegni,curiosità, foto e altro ancora per entrare nel raccapricciante ma geniale mondo di Tim Burton!