I Nuovy Proffe

68 3 2
                                    

Dp lora eccytanta e secsi dy edukazyone fysika il profe Gierroy mente sy mastoorbavuh c dce d rymannere yn palestra, perce a mmenty arivera la presida a drc dey profe novi.

"Oggy pressenterano y profe" dyce looee.
Ke emozzyone!! Deacono ke sn perssone fammose, ki lo sa! Vorrey sul seryo eencontrarly.

"bn racazzy" dycie la presida Barbie D'urto. Ke strn, e pyena dy sperma. Le lekko la faccya e my eccyto. "mm basta Geltrudah. Ohh yes. Occhei oggy si pre senterranno y prof 1 ad 1 adezo v lashiio pk devvo andre ad masturbahrmee suy prno dy aldo gyovanny e gyakomo addyio" e spariscye.

Allimprovvyso entrisce un tizzio mlt bllo, ½ pellato kn i okkiali.
"cia sn karlo knty e sn yl vstro proffe dy italy ano"
Mm e sex

Py entrische 1 altro profe, brtt kn una mallietto kn spra skrito "sn razzysta". Vabe. Looy see presentuh.
"My kimmo mattyo salveeny e sn yl prof dy geoccgrafya e vy inseggero qst matterya pk li imigrati sn alyeny"
Yenteressanta

Entra poy una pfrifeve gicciona e sexi mlml cuasi cquasy dyvento lesbyka
"Cia a tutty follettyni e follettyne my kiamo marya krazya katallano e sn la profe dy ARTEH" dyce mastoorbndosy soo salveeny. Omg my eccyto e my mastoorbo ankio

Vola poy un professore ke my eccyta un sakko, e rycciolyno e un sorryso ammalyante. Apenna parlysce skuirto e my eccyto.
"Buonasera e benvenuti a ulisse, il piacere della scoperta. Io sono Alberto Angela e sarò il vostro professore di storia e scienze" omg e bellyssymo pero e melio gerejegehey.

Entrisconno altry proffe ke my skoccyo dy introdooree, ke sn Gygy dallessyo il prfo dy mooseca, Pappa francyesko il profe dy releegeeonne, la pfroe dy tekknologyuh Mareea d Filypy, Klaudyo Bi Syo dy mttematyka, Mateoo Rehnzy dy ynglesee e dy edukazzionne cyvika ce Maooreezyo kostanso, sopra nomynato lo spermasuper pk lancya snp lo sperma dal nasso mlmlm my eccyto.

Seknodo me sara un anno belysimo

~Caduta Libera~ Gerry Scotti FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora