Y Novui Ynckontri

46 3 0
                                    

Oggy me sn svelliata legiermente tardy, ke sbatada!
Be x fortn ogy inkontrero le persne nela mya bellyssima skuola, sn mlt emmozyonata!
Ogiyiy yndoso una camyccia bianka un po apperta davanty e un regysenno pusch ap e una gona nera ke aryvva pco soppra al gynokkio.
My faccyo unna koda alta e vaddo a skuola.

Fuory veddo un rgazo ke sy fumma mariyiyuanuh kn mis kyeeta. O dio e dennys dossyo! Vadysko timmydmente da luo ma mys cketa mee cuarda ml.
Me n skappo vya e entrysko nela skuolla poee vediskko un grooppo dy ragazy mlt sex
Uno e byondo kn y kapelly lungi. Omg e court cokebain!! E poy ce fredi merkkury ke rydisce kn uno kn y kappelly ricy e nerry. E maykol cekson!

Vycinno a lorro cye il myo bff pal mkartni e el su fydansato juyon lenon. Vaddo Dallon ro e Frdye me abracya. k dolcye! Mente parlysko kn l'oro vyccino a noee pasa yl porf Matio Salveeni e il pfro Jeri Sksks ke my quarda neli oky e mi fa lokiolino. Arosysko. Ke ymbarazo!
Pollo my cuarda e dyce reedendo km uno sciemo

"too lo amy!"

"Com e posibbile, nn poso ynamorarmy dy luo!" dyko yo arosendo ankra dy pyoo.

Vaddo dal pofr e li pallpo yl kulo. Yl suo peeroleekkyo sy alza e giemysce.
Trno daee myey ammyci e trv pol ke lymona jhon. Ke tnery!

"occhey vee lascyo ale vstre kse" dykko io e mn e vado.

Mntre kamino my ritrovvo davantee dnys dossyo ke my sbate al murro e my baccia.

"la vuoy 1a vyziattina" diccie faciendo lokkiollino e modrfendosy eel labro.

"no grz ns apposto"

Denyso my ribbacya pro kn la leengua e mete tuta la manno nela mya bryeska. Yo li toko le tete e luy see ecyta. Ma ke sto facyendo! My stako e skapo vya. O tradyto yl proffe!

Ke vyta dy medra! Ora yl profe my oddyera x smp! Devvo trovvarre 1 modo x frmy xdonare.
Aspeta 1 mynuto. Il forp nn my a veesto! Sn ankra salvva. Se il pfre nn my vedde ps skopparre tuta la gyente k volio!

~Caduta Libera~ Gerry Scotti FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora