Non doveva succedere

1.4K 34 9
                                    

Era un pomeriggio normale , Sergio e Veronica iniziarono una live per passare un po' il tempo.
Non era la classica live dove giocavano a fortnite ma un passatempo insieme ai consolini.
Rispondevano ad un po' di domande su Instagram, "cazzeggiavano" e parlavano  dei progetti futuri.
Ad un certo punto Veronica si appoggiò con la testa su Sergio . Non aveva mai mostrato il suo lato romantico di coppia e Sergio la guardò male.
La lasciò fare e piano piano iniziò a scendere con la mano nei pantaloni di Sergio.
Per fortuna la scrivania copriva tutto e i consolini non notarono nessun movimento strano.
Veronica iniziò ad alzare i pantaloni del pigiama di Sergio .
Faceva movimenti dall'alto al basso sempre più veloci.
Sergio godeva ma nn poteva fare troppe smorfie .
S:-pss smettila cosa fai non posso venire in live!
Veronica alzò gli occhi al cielo e la finí subito .
Sergio però vedendola con quella faccia un po' arrabbiata se l'avvicino ancora di più, erano appiccicati e mise la mano dentro ai pantaloni di lei.
Appena Veronica sentì il dito girò gli occhi per la bellissima sensazione .
Non potevano però continuare la live e allora dopo un'ora e mezza finirono tutto e salutarono i consolini con le solite raccomandazioni .
V:- alleluia finalmente posso stare un po' con te.
S:- si ok ma la prossima volta evita di farmi una sega in live.
Risero tutti e due come dei bambini .
Veronica si alzò e si mise in braccio a Sergio erano in due sulla sedia blu.
Erano nella loro piccola bolla di felicità, lui con le mani sui fianchi che le baciava il collo , lei che si godeva tutto il momento .
Dopo una decina di minuti si girò e iniziò a baciare Sergio con tutta la passione e l'amore che aveva. Sembravano quei momenti nei film tutto così romantico senza troppo di erotico fino a che Sergio non infilò il suo amato indice sinistro.
Preliminari proprio come i quattordicenni nella loro prima volta.
Questo pomeriggio non era come gli altri, non era hot , si un po' lo era ma nn troppo .

50 sfumature di sterenikeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora