Era un pomeriggio come gli altri , Sergio e Veronica avevano appena finito di registrare i soliti video per i loro tre canali.
V:-Amore io finisco la miniatura per il video di domani , tu vai in salotto e accendi Netflix.
Sergio non parlò e andò direttamente in salotto.
Veronica era stanca erano state settimane dure e voleva solo stare un po' con Sergio, ma il lavoro rubava ogni piccolo attimo di tempo libero.
Appena finì si recò da Sergio, ma non c'era.
Non ebbe nemmeno l'attimo di pensare che le mani di Sergio si appoggiarono sui suoi fianchi.
S:- Lo sai cosa voglio? Disse lui abbracciandola .
V:- Uh, fammi pensare! Non ebbe nemmeno il tempo che Sergio la baciò.
Era un bacio pieno d'amore, avevano solo bisogno di questo.
Si sdraiarono sul divano lui sotto e lei sopra; continuavano a pomiciare come due adolescenti fino a che Sergio non iniziò a slacciare i bottoni della camicetta di Veronica.
S:- Sta sera non scappi da nessuna parte.
V: - Senza di te non me ne vado!
Sergio levò la camicia a Veronica e lei alzò la maglietta di lui.
Lui iniziò a riempire di baci il collo di Veronica fino a che lei non disse..
V:- Amore qui è un po' scomodo andiamo in camera.
Sergio si alzò di balzo la prese in braccio e la lanciò sul letto.
Gli slegò il reggiseno e lui si levò i pantaloni ormai era il momento.
S:-giuro che ti faccio venire come non hai mai fatto..
V:- questo lo vedremo. E intanto saltò addosso a lui.
Sergio spingeva e lei faceva piccoli gemiti.
V:- solo questo sai fare? Uh mi deludi amore mio.
Dopo quelle parole Sergio inizio a spingere deciso fino al punto che Veronica non riuscì a trattenere l'orgasmo.
Sentendo quel verso Sergio venne.
V:- cazzo Sergio ma sei venuto senza preservativo?!
S:- scusa non ho resistito.
V:- ti va bene che prendo la pillola.
Sergio la baciò di nuovo e andarono in bagno.
V:- dai muoviti facciamo la doccia che dobbiamo editare i video di domani!
S:- ok capo. Disse con aria maliziosa!
Lui aveva tutto programmato, Veronica ancora non si sarebbe immaginata il secondo round...
STAI LEGGENDO
50 sfumature di sterenike
FanficCiao ragazzi sono elisa di tpoc.hot sono qui in questa nuova avventura . Spero che la mia hot story vi piaccia 🥵🤓😊