Era novembre e Veronica e Sergio decisero, stranamente, di uscire un po'.
Andarono a fare un po' di shopping e si incontrarono con N4t e ghonx, ovvero Gian Lorenzo e Alessandro.
Dopo una lunga passeggiata arrivarono le 17:30 e decisero di andare in un bar.
Ordinarono due aperol , un mojito e un capirosca alla fragola.
Sergio teneva la mano di Veronica, erano molto rilassati, una giornata così serviva proprio.
Alessandro: vi conosco da una vita e non vi ho mai visto così innamorati.
Sergio: beh meglio così no ?! Disse guardandola negli occhi.
Veronica si avvicinò all'orecchio di Sergio e disse:"Amore andiamo in bagno!"
Lui la guardò e capì subito le sue intenzioni.
Per non farli sospettare andarono una alla volta e si incontrarono nel bagno degli andicappati.
Entrati chiusero la porta a chiave e iniziarono a baciarsi.
Per fortuna Veronica aveva la gonna quindi non serviva slacciarsi i pantaloni .
Sergio iniziò a toccare la coscia di Veronica fino ad arrivare in quel posto.
Finiti i preliminari Sergio si abbassò i pantaloni e lo infilò dentro Veronica.
Veronica era messa a 90 e Sergio spingeva.
V: amore spingi più che puoi! Disse facendo dei piccoli versi.
Sergio spinse così folte che la fece venire. Venne anche lui contemporaneamente a lei.
S: cazzo non avevo il preservativo !
V: ma che cazzo sei stupido? Menomale che ho la piccola dietro.
Uscirono dal bagno andò prima Veronica con la faccia incazzata e poi Sergio con la sua solita faccia.
GL: vi siete divertiti? Disse ridendo
I due arrossirono e a Veronica scappò una risata.
A: certo che siete strani. Esistono i letti apposta.
GL: guardate che bel tramonto è proprio dietro di voi. Pretendo una foto con il bacio.
S: va bene dai .
V: scattala con il mio così è già salvata.
Si baciarono e passarono il pomeriggio ridendo, scherzando e scopando.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di sterenike
FanfictionCiao ragazzi sono elisa di tpoc.hot sono qui in questa nuova avventura . Spero che la mia hot story vi piaccia 🥵🤓😊