Capitolo 2 🎥

114 5 2
                                    

4 ore dopo....

Si informa la gentile clientela che il treno diretto a Roma arriverà fra 5 minuti alla stazione si prega di non sostare sulla striscia gialla buona vita....

5 minuti dopo....
Il treno arriva alla stazione ed ilaria appena scende cerca con lo sguardo Christian e quando lo trova si avvicina...

Christian: ciao ilaria piacere sono Christian
Ilaria: salve il piacere é tutto mio
Christian: aspettiamo le altre ragazze e poi andiamo va bene??
Ilaria: va benissimo....


Ilaria aspetta insieme a Christian le altre ragazze e quando arrivano si mettono in macchina e arrivano davanti un enorme villa.... Entrando nella villa Ilaria rimane incantata dalla bellezza arrivano davanti una porta...


Christian: allora ragazze io entro poi vi chiamo una ad una e voi dovete fare una parte con il protagonista maschile
Ilaria: perfetto....

Ilaria rimane fuori e parlando con le altre ragazze scopre che si chiamano Giulia, Irene e Sonia.... Poco dopo inizia a chiamare Giulia... E quando è il turno di Ilaria entra.... Ma appena entra rimane paralizzata vedendo davanti a lei... Lui FRANCESCO ARCA....

Christian: vieni Ilaria puoi entrare


Ma Ilaria non sembra sentire Christian si mette le mani alla bocca e scoppia a piangere Francesco capendo la situazione fa uscire Christian e....

Francesco: ehi ehi non piangere deve essere una cosa bella...
Ilaria: oddio oddio non ci credo non ci credo
Francesco: non credi a cosa??
Ilaria: sei il mio attore preferito in assoluto infatti ancora non ci credo
Francesco: come ti chiami??
Ilaria: mi chiamo ilaria
Francesco: posso abbracciarti magari ti riprendi un attimo??
Ilaria: certo è un onore per me

Francesco l'abbraccia ed ilaria forse per la prima volta si sente al sicuro nelle braccia di qualcuno.... Dopo pochi secondi....

Francesco: allora sei pronta per fare la parte?
Ilaria: si si adesso sono pronta anzi scusatemi...
Francesco: ci sta ci sta anzi ti dico un segreto anch'io la prima volta ho fatto così con la mia attrice preferita quindi  ti capisco....
Ilaria.....


Cosa succederà??
Ilaria riuscirà a fare la parte??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🎥 un grosso bacio ilaria 🖤




Sacrificio d'amore// Francesco Arca 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora