Dopo aver fatto calmare Ilaria, Francesco fa rientrare Christian e....
Christian: allora Ilaria tu devi far finta inventando al momento che Francesco sia stato a letto con un'altra e che automaticamente ti abbia tradito e tu arrabbiata gli tiri uno schiaffo e vai via....
Ilaria: va bene (mimando scusa a Francesco)Iniziano Ilaria aspetta Francesco seduta e quando lui arriva....
Francesco: amore devo dirti una cosa
Ilaria: dimmi amore
Francesco: ieri sera ho passato la notte con un'altra ma non so come sia successo??
Ilaria: (con gli occhi lucidi) cosa segnifica che non sai come sia successo?? Sai che c'è che mi fai schifo...Chiude gli occhi e gli tira uno schiaffo non tanto forte....
Francesco: potresti perdonarmi??
Ilaria: (risata finta) perdonarti?? Sei serio?? Non lo farei mai addio Francesco...E fa finta di andare via... Christian allora....
Christian: sei stata bravissima, non avevo mai visto recitare una persona così bene inventando una parte complimenti
Ilaria: grazie mille
Christian: io faccio entrare le altre tu aspetta fuori
Ilaria: perfetto...Ilaria guarda Francesco e poi va via sperando con tutta se stessa di essere lei la prescelta e mentre aspetta scrive a Giulia.....
Ilaria presa dall'ansia aspetta che Sonia l'ultima ragazza faccia il provino... Appena uscita Ilaria inizia ad agitarsi finché non le fanno entrare e una volta dentro....Christian: con Francesco ci abbiamo pensato e partendo da Sonia purtroppo non sei stata presa...
Sonia: va benissimo grazie lo stesso....
Christian: grazie a te.. Giulia non sei stata presa nemmeno tu scusaci
Giulia: grazie lo stesso
Christian: Ilaria ed Irene siete rimaste voi perché dovremmo scegliere voi??Inizia Irene e nel mentre Ilaria non riesce a smettere di guardare Francesco.... Quando arriva il suo turno....
Ilaria: seguo Francesco dalla sua prima uscita in TV ed il mio più grande sogno è quello di fare un film proprio con lui... E poi diciamo che un po' me la cavo
Christian:.....Chi sceglieranno??
Cosa succederà??
Scopritelo con me nel prossimo capitolo 🎥 un grosso bacio Ilaria 🖤
STAI LEGGENDO
Sacrificio d'amore// Francesco Arca 🖤
Storie d'amoreIlaria Bisciglia una bellissima ragazza Torinese di 25 anni viene a sapere dalla sua amica Giulia che un produttore stava cercando una ragazza per fare la parte femminile di un film chiamato Sacrificio d'amore ... Lei ci prova viene presa ma non pot...