ATTENTI!!!!!!!!!!! VI HO MESSO LAVANDONIA!!!!!!!!! SE SIETE FACILMENTE SUSCETTIBILI NON ASCOLTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto questo posso partire (per dirvi io prima di mettere un soundtruk sui capitoli me li ascolto e ora sto scrivendo con Lavandonia a tutto volume... sono un genio incompreso),
numero 1) come, penso, molti di voi sappiano nella prima serie di YU-GI-OH ovvero YU-GI-OH DUEL MONSTERS i personaggi sono 2 ovvero: il piccolo Yugi e il faraone Yami ( non dico il suo vero nome in quanto non voglio anticipare niente a chi non ha ancora finito la prima serie), come si può intuire dall'anime il duo è sempre buono...
... anche se il faraone, molte volte, non è intenzionato a fare azioni buone anzi spesso è il contrario. Però quando succede Yugi lo blocca in quanto lui è "la coscienza buona" del faraone (per dirvi il faraone è una specie di figura paterna per Yugi, in quanto il padre è praticamente assente nella serie), infatti è per questo che il duo viene sempre visto in positivo, dalla parte della luce...
... ma...
... chi ci dice che senza Yugi, Yami non si comporti come gli altri due Yami (Yami Marik e Yami Bakura), se guardiamo sono entrambi malvagi (CAPITAN OVVIOO NON RUBARMI LA TASTIERA!!!!!!!!!!!) comunque vi siete mai chiesti cosa significa Yami? Beh se non masticate il giapponese ve lo dico io (sono qui apposta se no a cosa servo?). Yami significa oscurità quindi tirate voi giù le conclusioni.
(like the boss)
numero 2) come avevo detto in alcuni capitoli precedenti molte carte sono censurate...
STAI LEGGENDO
CURIOSITÀ SU YU-GI-OH
SonstigesE dopo tanto tempo finalmente ecco la top curiosità sull'opera di kazuki takahashi