... *CAPITAN OVVIO*: Arex... ti dico questo dal profondo della mia anima... TU HAI QUALCHE PROBLEMA MENTALE!!!!!!!
io: senti da che pulpito viene la predica... Ma poi caro il mio capitano... da dove hai dedotto questa affermazione nei miei confronti nonostante io non l'abbia mai negato?
*CAPITAN OVVIO*: DA DUE COSE SIGNORINA, LA PRIMA COME TU STESSA HAI AMMESSO NE HAI. LA SECONDA DAL FATTO CHE HAI MESSO SAYONARA, DUNGEON DI DIABLO E IERI HAI MESSO LAVANDONIA, E ADESSO SALTI FUORI CON NIGHTMER BEFORE CHRISTMAS?
MA CHE TI FRULLA NELLA TESTA?!?!
io:...
... numero 1) nessuno ti ha chiesto un tuo parere;
numero 2) torna a parlarmi con questo tono e ti ri-spedisco nel regno delle ombre;
numero 3) era tutto calcolato geniaccio
*CAPITAN OVVIO*:...
io: posso iniziare oppure hai un'altro monologo con cui deliziarmi?
*CAPITAN OVVIO*: (annuisce)
... scusate per la discussione ma tra me e CAPITAN OVVIO c'è, come posso dirlo, ah si un po' di discordia. lo scoprirete dopo perché (imprecazioni da parte di capitan ovvio. *io*: oh, ti calmi?) detto questo buon Halloween a tutti ragazzi. oggi vi porto l'ultima curiosità horror su YU-GI-OH, pronti? no? beh si parte lo stesso.
curiosità horror numero 7) oggi concludiamo in bellezza con una curiosità inerente il sadico per eccellenza di YU-GI-OH...
... avete capito di chi sto parlando vero? ma si dai che l'avete capito, Marik ecco chi! ovvio che metà ne basta ma vabbe.
come qualunque persona che si è vista la prima serie sa, il nostro caro sadico possiede un oggetto particolare, chiamato barra del millennio
STAI LEGGENDO
CURIOSITÀ SU YU-GI-OH
De TodoE dopo tanto tempo finalmente ecco la top curiosità sull'opera di kazuki takahashi