PROMPT: Halloween party
INTERAZIONE: I personaggi vogliono rendere le cose tra loro piccanti
CARATTERISTICA: Il personaggio ha una passione per i travestimenti imbarazzanti
PERSONAGGIO: Lando Norris"I'M CATWOMEN, DUH?!"
papayapieMaledetta quella volta in cui aveva accettato l'invito di Daniel e Max per andare a quella festa di Halloween.
Maledetta quella volta in cui aveva chiesto aiuto a sua sorella per scegliere il costume da indossare, soprattutto specificando il fatto che volesse far colpo su un pilota spagnolo particolare.
Ma soprattutto, maledetta quella volta in cui aveva acconsentito ad indossare una tutina in latex di Catwoman senza indossare la biancheria intima.
***
Dovete sapere che, negli ultimi anni, tra i piloti di Formula Uno si sono formati vari gruppi, un po' come negli anni '80 del secolo scorso, che sono ben riconoscibili se si è soliti frequentare i vari paddock: i Veterans, i più temuti, sono tre piloti tra quelli che hanno all'attivo più anni; poi ci sono quelli che si sentono degli angeli di Victoria's Secret (in realtà sono talmente secret che Victoria nemmeno li conosce), gli Yuppies, poi quelli che nessuno si fila, quelli che non perdono occasione per ubriacarsi (in realtà di questo gruppo ne fa parte sostanzialmente un solo pilota), ed infine, i due piloti più amati dai giovani, coloro che invitano gli junior alle feste dei senior, coloro che sono palesemente amanti e non lo negano, definiti dagli haters "troppo gay per essere veri", fanno segretamente desiderare tutti di avere una relazione come la loro: Daniel e Max, i pomiciatori dell'Upper East Side. Persino il piccolo Lando, che finalmente era arrivato sul luogo della festa, sognava che i due torelli bull-enti (ora capisco perché io non sia mai tra gli invitati delle loro feste) gli facessero da insegnanti.
Appena entrati si poteva notare subito come fosse ormai radicata la divisione in gruppetti, manco si fosse in una classe prima di una scuola media in Italia: Fernando, Lewis e Seb erano già dietro a bisticciare su quanto alcool andasse messo nel punch per "correggerlo", Kimi che non gli dava ascolto e stava già facendo da sé, Ericsson, Hulkenberg, Gasly e Leclerc, rigorosamente vestiti come i famosi angeli della sopracitata casa di moda, che simulavano una sfilata; poi altri piloti di cui Lando non aveva ancora imparato il nome (e non aveva la minima intenzione di farlo), Lance Stroll e Sergey Sirotkin vestiti da testa a piedi in Gucci che sparavano soldi (ovviamente veri) in giro per la casa, ed infine Daniel Ricciardo e Max Verstappen, accomodati su un divanetto che, come già accennato precedentemente e in modo abbastanza ovvio, pomiciavano allegramente.
E poi c'era lui. Il pilota di cui Lando si era ormai innamorato. Carlos Sainz Jr.
Carlos, ex-fidanzato del capetto dei Veterans, Fernando Alonso, aveva tutte le caratteristiche che l'uomo landesco doveva avere: era gentile, aveva un bel sorriso, gli faceva venire un'erezione anche solo con un occhiolino, era un pilota, e agli occhi di Lando era bello. Estremamente bello. Lando lo aveva pensato sin dal loro primo incontro, quello stesso anno, in Bahrain, quando Carlos si era congratulato con lui per la sua prima vittoria nella gara inaugurale di Formula 2: da quel giorno Lando non se lo era più tolto dalla testa, avendo circa le stesse reazioni e gli stessi atteggiamenti di un adolescente alla prima cotta (non che lui fosse tanto lontano dal periodo della sua prima infatuazione); la cosa che però sorprese maggiormente il pilotino inglese fu il fatto che non riuscisse a pensare ad altri che a Carlos: si rese ben presto conto di essersi innamorato di lui.
STAI LEGGENDO
SCARY STORIES TO TELL IN THE CAR//halloween motorsport contest
HorrorLE STORIE SI TROVANO DAL SETTIMO CAPITOLO IN POI! Bene, è successo anche questo: abbiamo un contest sul motorsport a tema HALLOWEEN! Che fai, non vieni a dare un'occhiata? *solo per persone inclini al trash e non deboli di cuore*