Rey pov
"Bene padre ora il vero scontro inizia".
Rey si scagliò contro il re dei demoni facendoli uno squarcio su tutto il corpo.
Il re dei demoni tirò un pugno sull'addome di rey ma lui non lo risentitte. Rey tirò dei pugni al re dei demoni, anche lui facette lo stesso.
Rey lo spedì a terra, il re dei demoni scontrò le sue ali demoniache dorate contro lo spadone di Rey, ma Rey le disintegrò tutte e due e tagliò in due il re dei demoni.
"Sei più debole di quanto pensassi".
Rdd:"Prigionia oscura".
"Full counter".
Il re dei demoni lo schivò per un soffio ma Rey gli diede un calcio in bocca.
Rdd:"Cupola Oscura!".
"Merda!".
La cupola oscura intrappolò Rey.
Zeldris:"No, fratello!".
Rdd:"sta zitto debole!".Il re dei demoni aveva preso il comandamento della pietà il suo potere era 745.000.
Noctis:"No zeldris".
"No no ahhhhh!".
Rey ruppe la cupola oscura con la sua potenza.
Rdd:" impossibile nemmeno io saprei distruggerla".Le ali demoniache di Rey persero il controllo. Crearono un tornado di oscurità.
Quando il tornado finì Rey era diverso.Rey aveva sbloccato il 100% della sua assault mode.
Rey lo attaccò subito con una scarica di pugni il re dei demoni cercò di pararli ma era tutto inutile.
Rey richiamò la sua spada simile alla lostvayne. Rey fece uno scatto sul re dei demoni.
"Mille tagli divini".
I tagli ricoprivano tutto il corpo.
Il re dei demoni tirò un pugno a Rey ma lui lo fermò e glielo spezzò. Il re dei demoni si allontanò, Rey fece uno scatto ma il re dei demoni lo schivò fece comparire un'altra di quelle creature che stava per colpire Rey.
Rdd"Addio".
Ma Noctis andò al 100% della sua forma e distrusse quella creatura.
Noctis:"L'unica persona che lo può uccidere sono io".
Noctis e Rey attaccarono il re dei demoni da tutte e due i lati.
Il re dei demoni perse il controllo e attaccò rey e noctis.
Rey perse l'assault mode e Noctis andò a terra.
Zeldris:"Nebulosa oscura".
Ad un certo punto tutti quanti attaccarono il re dei demoni. Ma lui con il suo potere magico rimandò tutto quanto addosso a Rey.
"Questo scontro era per il trono ma l'unico dio qui in mezzo sono io.FULL COUNTER".
STAI LEGGENDO
Seven deadly sins il demone maledetto
Fantasymeliodas e i suoi amici dopo aver sconfitto hendricson hanno scoperto un nuovo compagno. Rey che ha un passato difficile alle spalle dei segreti che neanche lui conosce. PS: I DISEGNI NON LI HO FATTI IO. IO LI HO SOLAMENTE RICOPIATI E COLORATI. QUIN...