Rey pov
Merlin:"sei sicuro Escanor? Guarda che Rey è molto più pericoloso ora".
Escanor:"Sono sicurissimo. Noctis sai che ore sono?".
Noctis:"mezzogiorno meno 5".
Escanor:"perfetto".
Merlin attivò il cubo perfetto.
"Un umano?stai attento perchè sono davvero incazzato".
Escanor:"bè io sono davvero contento perchè potrò dimostrare che voi demoni siete inferiori a me".
Tutti e due"bene".
Escanor:"forza sfogati quanto vuoi".
Hawk:"hanno iniziato".
Zeldris;"non la vedo bene".
"Un umano che vince contro un demone?
Escanor:"certamente".
Escanor continuò a battere sulla testa di rey rhitta ma rey gli tirò una ginocchiata in faccia e facendo un specie di tornado attaccò ripetutamente escanor con la sua spada. Alla fine lo sbattete contro il muro ma escanor si diede un spinta col piede e cercò di colpire rey.
Rey sorrise
"Lama Divina!".Tutti:"Escanor".
Escanor cercò di bloccare rey prendendolo per la faccia.
"Ora ti mostro cosa succede alle persone che osano sfidarmi".Escanor si accasciò a terra.
Diane:"non ci credo. Se escanor ha perso con tanta facilità noi come dovremmo fermarlo?".
Merlin:"non ti preoccupare".
Escanor:" Rey?".
Rey si girò
Escanor:"È mezzogiorno!".
"Tsk"
Escanor partì all'attacco. La potenza di escanor era pari 142.500Escanor cercò di colpirlo ma Rey lo schivò.
Quell'attacco fece scatenare una nube di polvere gigantesca.
Rey ne approfittò e tirò un pugno sull'addome di Escanor."Sembra che l'unica cosa che è cambiata è il tono della voce".
Escanor si liberò e cercò di colpire Rey ma era troppo veloce
Escanor:"Cruel sun".
"Full Counter"
Tutto questo creò un terremoto fortissimo.
Dopo il terremoto Rey tirò una ginocchiata sulla mano di escanor spezzandola.
Dopo questo escanor tirò un pugno a Rey.
Ma rey ribatte con altrettanto ma con la sua velocità ne tirò molti di più.
Rey sputò un po di sangue.
"Sei più divertente di quanto pensassi. Nessuno era riuscito a intrattenermi così tanto dopo i miei fratelli."
??:"dai escanor resisti ancora un po".
Zeldris:"no non può essere".
Escanor si risvegliò. Stava usando la sua forza vitale per continuare a combattere. Il suo potere era pari a 200.000.
"Quindi stavi nascondendo qualcosa?".
Rey aumentò la sua forza a 200.000.
"Mille tagli divini".
Escanor:"neanche un graffio".
Rey andò faccia a faccia con escanor ma escanor fece solo un movimento con le mani
E procurò una ferita mortale a ReyRey perse i sensi. Ma ci volle poco a riprendere i sensi e quando attivò il suo marchio demoniaco ludociel lo attaccò.
Ludoshiel:"flash ark".
Rey si liberò subito ma era gravemente ferito.
Dalla troppa potenza si ruppe il cubo perfetto.
Tutti accerchiarono Rey.
Il re dei demoni prese Rey e andò in ritirata insieme ai dieci comandamenti.
STAI LEGGENDO
Seven deadly sins il demone maledetto
Fantasíameliodas e i suoi amici dopo aver sconfitto hendricson hanno scoperto un nuovo compagno. Rey che ha un passato difficile alle spalle dei segreti che neanche lui conosce. PS: I DISEGNI NON LI HO FATTI IO. IO LI HO SOLAMENTE RICOPIATI E COLORATI. QUIN...