Noctis pov
Noctis si svegliò, in un letto vicino a Rey.
"Tsk, guarda come ci siamo ridotti".
Noctis si alzò e andò in bagno per sciacquarsi e poi scese le scale.
Zeldris non appena la vide corse addosso a lei abbracciandola e subito dopo baciandola.
Meliodas:"Visto te l'ha avevo detto Ban".
Ban:"Hai ragione capitano".
Noctis appena Zeldris finì di baciarla divenne tutta rossa.
Zeldris:"Mi sei mancata".
"Anche tu, ragazzi come è andata nel purgatorio?".
Meliodas:"abbastanza bene se non fosse che sembrava di essere morti e quindi avevi un forte senso di angoscia".
Zeldris:"Va bè Meliodas tu ci sei abituato".
Meliodas:"E tu? Dico contro Rey come è andata?".
"Be' meglio si quanto mi aspettassi".Rey pov
Rey scontrò la sua spada contro quella del demon king più volte. Ad un certo punto quando Rey era sul punto di arrendersi una figura misteriosa mutilò completamente il re demone.
??:"Questo è quello che ti meriti per tutte le bugie che ci hai detto".
"Non ci credo, Kisa".Rey corse incontro a kisa baciandola.
"Mi sei mancata"
Kisa:"anche tu".
Nel frattempo il re dei demoni scappò.
"Non pensare di andare così lontano".
Kisa:"Rey aspettami".
"No, kisa ti prego vai da zeldris e meliodas penso che dal regno dei morti tu sia riuscita a vedere dove sono".
Kisa:"va bene, allora a dopo".
Rey cominciò a inseguire il re dei demoni ma il re dei demoni gli tenne una imboscata.
Rdd:"Cupola Oscura!".
"AHH AAHH AAHH".
rdd:"scusami figlio mio ma mi hai costretto. Addio.Meliodas pov
Nel frattempo che Meliodas e Zeldris continuarono a litigare qualcuno aprì alla porta.
"No non può essere".
Zeldris:"non ci credo"
Tutti e due:"Kisa sei tu!".
Kisa:"eh già"
Noctis:"quindi tu saresti la ragazza di Rey. Comunque piacere io sono Noctis regina di scozzia".
"Nonché fidanzata di zeldris".
Noctis tirò un pugno in testa a Meliodas.
Kisa:"eheheh".
*Esplosione+terremoto*
Noctis:"Cos'è stato?".
Kisa:"non prevedo nulla di buono".
Tutti quanti arrivarono sul posto compresi i cavalieri sacri(gilthunder,griamore...) e videro il re dei demoni.
Il re dei demoni trascinò con il suo potere meliodas e gli fece assorbire i 10 comandamenti. Cosi che lo fece diventare il nuovo re dei demoni anzi un contenitore per lui.
Era nato il Re Dei Demoni Meliodas!
STAI LEGGENDO
Seven deadly sins il demone maledetto
Fantasíameliodas e i suoi amici dopo aver sconfitto hendricson hanno scoperto un nuovo compagno. Rey che ha un passato difficile alle spalle dei segreti che neanche lui conosce. PS: I DISEGNI NON LI HO FATTI IO. IO LI HO SOLAMENTE RICOPIATI E COLORATI. QUIN...