andiamo a vedere l'incontro di boxe di papino

38 6 14
                                    

Oggi papi ha l'incontro. Dato che anche a me piace il boxe e l'ho aiutato ad allenarsi, mi ha chiesto di stare proprio fuori dal ring vicino al suo allenatore.

Sale sul ring, indossa un accappatoio rosa glitterato con scritto dietro "Balboa" e i guantoni fucsia.

Guardo tra la folla e vedo Marghe e Davie con in mano un cartellone con su scritto "Rocky you're our hero" Sembrano felici, ma Davie è un po' preoccupato.

L'avversario sale con indosso un accappatoio azzurro pastello e i guantoni giallo fluo.

I due si tolgono gli accappatoi, papi indossa i pantaloncini americani del suo amichetto Apollo Creed (rip) e l'avversario dei pantaloncini blu elettrico.

Inizia il round, l'avversario sferra una serie di pugni contro papi, che però continua a resistere. Inizia a colpire anche lui, sembrano ammaccati entrambi ma papi ha una forte resistenza.

Passano i round, tra un round e l'altro do da bere a papi, che continua a combattere.

Settimo round. Papi subisce molti colpi, i guantoni dell'avversario non sono più giallo fluo, ma si colorano di rosso sangue.

Papi non riesce a tenere tutti quei colpi e tira un montante sinistro all'avversario, che ricambia con un pugno che lo fa cadere rovinosamente.

-Papi!-

Giusto in tempo, riesce a rialzarsi al nono secondo, si avvicina minaccioso all'avversario e gli tira un destro che lo mette K.O.

-Rocky Balboa, settimo round vince per K.O.

Entro nel ring e lo abbraccio

-Ce l'abbiamo fatta, tesoro-

Mi dice.

Margherita e Davidino ci raggiungono, ci facciamo dare un passaggio a casa dall'allenatore e non appena arriviamo, papi si butta sul letto, intanto gli disinfetto le ferite.

Mi stendo sul letto e mi addormento vicino a lui.

-Ce l'hai fatta, papi-

***
Ok lo so che questo capitolo non è idiota come gli altri ed è anche lungo, ma ci tengo tanto, perché io mi sono affezionata tantissimo a Rocky, un personaggio che nella realtà neanche esiste, e in un'altra vita vorrei davvero averlo come padre, lo so sembra idiota ma la saga "Rocky" mi ha fatto veramente sognare.

In questo capitolo ho messo tutto il mio amore verso quel personaggio e quella saga.

Tranquilli comunque, gli altri capitoli torneranno idioti come al solito.

Ciau❤️

Me e la mia frienda nel mio meraviglioso mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora