Che cavolo! Non ci posso credere. Solo a me succedono queste cose. Uff!!! Sono stata assegnata ad una banda di ragazzini che cantano,devo proteggerli. A quanto pare l'organizzazione più pericolosa dei vampiri li vuole uccidere . Per me potrebbero anche morire ma se non li proteggo il mio capo mi impala e poi mi toglie l'anello e mi espone al sole così divento polvere in meno di 1 minuto. Se non lo avevate capito io sono un vampiro. Già fico vero?? Sono la prima agente dell'FBI vampiro, che uccide anche altri vampiri, strano no??. Comunque mi presento sono Angel Smith ma il mio migliore amico gay mi chiama Biancaneve,perchè ho i capelli neri e la pelle bianca come il latte. Ma mi sembra ovvio visto che sono un vampiro. Ho gli occhi blu e marroni (la parte in basso del mio occhio sinistro è marrone) capelli neri lunghi e ondulati e un fisico che fa invidia alle altre vampire. Ecco ora vi spiego: i vampiri non possono mordere gli umani,abbiamo fatto un accordi secoli fa, e quindi i vampiri si riproducono fra loro . Tranne il vampiro,che poi ho ucciso,Ektor che mi ha morso a un ballo in maschera di 250 anni fa. Avevo 19 anni. Ho ancora 19 anni. Comunque vi spego perchè faccio invidia alle altre vampire; vedete io non sono nata vampira ma umana,quindi il mio fisico è più formoso rispetto alle vampire,loro sono magre come le modelle però sono sempre belle,ma mai come me,io da quello che ho capito piaccio ai vampiri maschi perchè sono come la Dea Afrodite non hanno mai visto un fisico come il mio quindi sono molto ricercata dai maschi. Ma il mio cuore appartiene ad un solo e unico vampiro: Dimitri. L'amore della mia vita,c'era anche lui quando mi sono trasformata,era un amico di Ektor,mi ha anche aiutata ad ucciderlo visto che ero la sua schiava. Mi ha insegnato a usare i miei poteri da vampiro,a cacciare gli animali per mangiare,a volare,ad usare la compulsione,leggere il pensiero,usare la super velocitá,l'udito sviluppato, la super forza ed ha usare i poteri che ogni vampiro ha ma diverso uno dall'altro. Il mio è la dominazione degli elementi. Ma poi un giorno purtroppo è diventato cattivo uccideva persone innocenti. Così l'ho ucciso. Ho ucciso l'uomo che mi ha salvata,amata e aiutata. Solo dopo 50 anni sono riuscita ad andare avanti,grazie ai miei migliori amici Erik ( il ragazzi che mi chiama Biancaneve) il mio stregone preferito che grazie ad un incantesimo è diventato immortale. Ha i capelli biondi e gli occhi verdi e un fisico che appena lo guardo cominci a sbavare. E lei la persona che mi ha salvato la vita prima che diventassi un vampiro,Marsha Dragomir (anche lei un vampiro,a dalla nascita) ha lunghi capelli biondi e ricci e gli occhi azzurri,infatti Erik la chiama riccioli d'oro.Ah!! Dimenticavo il potere di Marsha è lo spirito. Sarebbe che quando una persona muore lei riesce a riportarlo in vita,come ha fatto con me,già ero morta in un incidente con la carrozza e c'eravamo io,lei,i suoi genitori e suo fratello maggiore Andrè. Loro sono morti e riuscita a salvare solo me. Comunque vi starete chiedendo come sono potuti morire se erano vampiri,bhè,quando la carrozza si è distrutta sono usciti allo scoperto dei banditi armati di paletto e li hanno uccisi,Marsha è riuscita a salvarsi perchè suo fratello ha usato il suo potere, l'invisibilità. Ha fatto diventare invisibile sua sorella e lui è morto. Non appena è ritornata visibile mi ha riportata in vita ma la sua famiglia no,perchè quando un vampiro muore è per sempre,non puoi riportarli in vita. Comunque ritorniamo a noi domani devo incontrare questi ragazzi per proteggerli ed insegnarli a combattere,che noia. Marsha ama quei 5 ragazzi canterini. Loro sono i "One Direction".