Phoenix's Girls
Capitolo 1: Our luck is the worst
Sono sempre stata amica di queste sei. Ci conosciamo da una vita e siamo come sorelle. Ogni problema è sempre stato risolto insieme, ogni felicità condivisa e se succedeva qualcosa potevamo sempre correre dalle altre per aiuto. Giocavamo insieme ogni gioco di ruolo e uno di questi fu "Love me more", uno stupido Otome Games con una protagonista odiosa, pessimi love interest e cattivi che ti portavano a fare il tifo per loro. Un gioco che sinceramente parlando nessuna di noi voleva giocare se si pensava solo ai personaggi "buoni" ma ci avevamo speso i soldi quindi...si doveva giocare. Il gioco aveva sette love interest, sette love rivals e sette love villains. I sette love interest erano inutili bei faccini senza valore e pessimi di carattere, mi è tuttora mistero come possano essere diventati i Male Lead del gioco sinceramente parlando. Le sette love rivals erano meravigliose creature a nostro modesto parere, ok siamo leggermente di parte qui ma dettagli. E poi c'era chi ci ha spinto a completare il gioco, i sette love villains. Erano sette ragazzi che erano i nemici dei sette love interest e li odiavano a morte poiché erano innamorati pazzi delle sette love rivals e non sopportavano come i love interest maltrattassero le proprie fiancé, sinceramente parlando era una situazione in cui importunavano i love interest a scopo di salvare le love rivals ed era MOLTO dolce come cosa a nostro parere, di nuovo siamo di parte. Ognuna di noi aveva una grossa cotta per una ruote in particolare, specificatamente uno dei sette love villains e ovviamente fantasticavamo parecchio sui nostri "maritini", eravamo appena ventenni, non giudicateci grazie.
-Oh andiamo come si può preferire Kent a Leonhardt!?
-Appunto! È come preferire Richard a Scorpio!
-Perché quelle che dicono che Hero è un miglior ragazzo di Zane vi paiono sane di mente?
-Non commentiamo sulla condotta di Harry! Sul serio fossi io lei, sarei andata subito da Bruno!
-Licht è perfetto come fiancé! Come possono averlo messo come love villain e mettere quel coglione di Stuart come love interest?!
-Erik mi sembra un bambino nel corpo di adulto! Preferisco Eins mille su mille! Non sarà altissimo ma è un uomo non un mocciosetto che vuole la mamma!
-Tu che pensi?
-Io penso che il principe Ludovic dovrebbe morire male e che il principe Kyle è un dio sceso in terra
Queste erano le tipiche conversazioni che uscivano fuori mentre eravamo insieme.
Le route erano così:
1 Prince Ludovic DelaFonte, biondo con occhi blu; la fiancé era Primrose Arundell, capelli viola chiaro e occhi rossi; e infine il love villain Kyle Wittgenstein, capelli moro e occhi ghiaccio.
2 Kent Mnesin, capelli scuri e occhi scuri; la fiancé era Lyen Edmonstone, capelli castani e occhi ambra; e infine il love villain Leonhardt Crosser, capelli biondi e occhi blu.
3 Hero Thiefont, capelli rossi e occhi verdi; la fiancé era Scarlet Fairfox, capelli scarlatto e occhi indaco; e infine il love villain Zane Nightstar, capelli neri e occhi scuri.
4 Harry Dreamays, capelli castano con occhi chiari; la fiancé Harriet Devon, capelli rosa chiaro e occhi verdi; e infine il love villain Bruno Westays, capelli castano scuro e occhi verdi.
5 Stuart Harito, capelli scuri e occhi verdi; la fiancé Charlotte Cornwall, capelli neri e occhi celesti; e infine il love villain Licht Rosenberg, capelli biondo e occhi verdi.
6 Richard Wreamy, capelli neri e occhi verdi; la fiancé Layla Gladstone, capelli platino e occhi neri; e infine il love villain Scorpio Fonseine, capelli rossi e occhi blu.
STAI LEGGENDO
Phoenix's Girls
AdventureSette amiche appassionate di un videogame vengono uccise da un incidente. Quando aprono gli occhi non solo sono nel loro Otome preferito ma sono le cattive della storia. Le sette lotteranno per avere i loro fidanzamenti con i love interest rotti e p...