Capitolo 33: End of the Game
-Codarda. Non osi mostrare la tua faccia a me?! –chiese Cindy
Primrose guardò Cindy e sorrise sfiorandosi la maschera- perché no...ragazze
Le altre la raggiunsero e levarono le maschere allo stesso tempo.
-Voi!?
Primrose sorrise- sorpresa!
-Perché!? –chiese Ludovic
-Rovinarvi la vita- ammise Primrose con un sorriso- non che voi possiate ricordare ciò...
-Cosa stai...- iniziò Ludovic e poi lo notò. Tutti gli altri erano completamente immobili. Solo lui e i love interest erano in grado di muoversi, oltre a Cindy e l'Alchimista.
Primrose sorrise- benvenuti alla fine del gioco.
Le ragazze sorrisero mentre davanti a Primrose apparve una tastiera.
-Non...elemento...- mormorò l'Alchimista- cosa vuoi fare!?
-Modificare il gioco ovviamente! –disse lei con un sorriso
Cindy si guardò intorno confusa- cosa...
-Uccidila! –urlò l'Alchimista
Cindy fece per muoversi ma le sue gambe sparirono- cosa...
Primrose sorrise continuando a usare la tastiera- così è un po' un cheat ma se mi hanno dato una tastiera perché non farlo...ciao ciao protagonista, non verrai ricordata.
Cindy provò a dire qualcosa ma sparì nel nulla, tornando creta.
L'Alchimista guardò Primrose e provò a dire un incantesimo ma le sue corde vocali erano state rimosse.
Primrose sorrise facendo cadere i Love Interest nell'Arena e iniziando a modificare il loro codice di origine.
-Leggermente più complicati da eliminare- commentò Primrose sedendosi mentre continuava a giocare con la tastiera.
Layla mosse la mano e delle liane legarono i Love Interest e l'Alchimista.
-Tu non riuscirai a...- iniziò Hero ma le sue parole si fermarono quando Scarlett gli mostrò uno specchio e cosa Primrose stesse combinando al suo volto- no...
-Uh disfigurato...non male –mormorò la ragazza- Primrose, non credi che questi sette siano un po' inutili come maschi?
Primrose sorrise mentre sette alberi famigliari apparvero- carini i vostri nomi sulla lista...vediamo di modificare la cosa...
Un messaggio apparve di fronte ai ragazzi in una lingua che non capivano.
Ciò che capirono fu però che i loro nomi vennero rimossi dall'Albero della loro famiglia nel secondo lei digitò qualcosa.
-Uh che peccato, abbiamo perso gli eredi –rise Harriet
-Harriet come puoi farmi questo? –chiese Harry
-Oh Harry ma non è Harriet a fartelo –sorrise lei- perché io ho preso il posto della vera Harriet...per essere precisi, nessuna di noi è la vostra vera fiancé. Abbiamo preso il loro posto per togliere di torno voi idioti e rendere le ragazze veramente felici...
-Cosa?
Scarlett sorrise- non ho né il tempo né i pastelli per spiegarti cosa siamo.
-Qualcosa che di sicuro non differenzia molto da Hydra –rise Violet
-Uhm che ne dite di questa opzione? –chiese divertita Primrose mostrando loro un lungo testo
Le ragazze scoppiarono a ridere- vai!
Primrose guardò l'Alchimista- con te...lascerò il compito all'Imperatore e mio padre...
-Cosa ci volete...fare...- chiese Ludovic ma la voce non era più maschile...
****
-Le vincitrici sono le ragazze –disse l'annunciatore tranquillo.
Nessuno notò il cambio temporale o la sparizione dei love interest. Il padre di Primrose mosse la mano e le guardie si mossero ad arrestare un confuso Alchimista che provò a dire qualcosa ma non poteva.
-Arrestate quel maniaco!
Primrose sorrise tornando tra le braccia di Kyle- stai bene?
-Certo –sorrise lei- perché mai non dovrei...dopotutto...questa è la fine dei giochi...
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Volete chiacchierare? Unitevi a Discord.
Volete supportarmi? Visitate il mio blog, link in bio.
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
Phoenix's Girls
AdventureSette amiche appassionate di un videogame vengono uccise da un incidente. Quando aprono gli occhi non solo sono nel loro Otome preferito ma sono le cattive della storia. Le sette lotteranno per avere i loro fidanzamenti con i love interest rotti e p...