Capitolo 8: Oh, the irony

5.1K 215 50
                                    

Capitolo 8: Oh, the irony

-Tutto per colpa tua! –urlò isterica la madre di Ludovic lanciandogli dietro l'ennesimo vaso

-Madre calmati- provò lui

-Calmati!? –chiese la donna- per causa tua sono diventata la pecora nera del cerchio sociale! Non posso nemmeno osare rifiutare una popolana ora! Mi hai rovinato la vita!

I sette love Interest non riuscivano ad avere un secondo di calma dalla rottura del fidanzamento. Dopo una severa punizione e somma in denaro estorta loro dai Love Villains per le Love Rivals, dovettero stare in una situazione di arresti domiciliari per calmare le acque che in qualche modo avevano solo preso a peggiorare di giorno in giorno.

Sapevano meglio di tutti che i responsabili erano i love Villains. Erano loro che avevano convinto le ragazze a fare quella cosa!

Certo perché Primrose non aveva dato ordine ai suoi uomini di peggiorare la reputazione dei love interest...no no, lei non c'entrava nulla...

Era stata Layla di fatto...

-Risolverò tutto! –promise Ludovic- dovrò solo riconquistare Primrose. Domani inizierà l'anno accademico la sedurrò fin da subito, mi riprenderà come fiancé e chiarirà il malinteso...

-Spero per te ciò...sono stanca di te- disse la donna uscendo infuriata.

Ludovic strinse le mani a pugno. Avrebbe insegnato a Primrose cos'era il rispetto e le avrebbe mostrato come dovevano trattare i propri uomini.

Ciò che non aveva considerato era: la possibilità che loro avessero nuovi fiancé, la possibilità che loro non fossero innamorate di loro, la possibilità che le ragazze avessero ora tutte le intenzioni di rovinare le vite degli ex-fiancé....

Oh la bellezza di ciò che li aspettava al ritorno dell'anno accademico, dopotutto la notizia del fidanzamento era nota a pochi ma sarebbe stata nota a tutti quando loro avrebbero messo piede nell'accademia.

Un'ombra si mosse con un ghigno divertito dopo aver sentito ciò che voleva e sparì nel nulla.

Quando l'ombra riapparse fu davanti a due occhi rosso sangue- Blood Empress...

-Parla- disse la donna spostando la mano con un anello con una pietra rossa che brillava

-Pare che gli idioti non hanno capito la vostra generosità...- disse l'uomo davanti a lei svelando l'intera conversazione di lui e degli altri love interest

Lei sorrise malefica- oh? Pare che dovremmo insegnare loro cos'è il rispetto eh...non trovate anche voi?

Altri sei paia di occhi risero con lei. Era sempre divertente rovinare le vite altrui.

****

Il giorno dell'inizio del secondo anno arrivò per la gioia di tutti. Molti volevano vedere le nuove teste della società, dopotutto chi poteva dimenticare quanto potere avevano accumulato le ragazze dopo la rottura del fidanzamento? Inoltre quella mattina la voce che avessero dei fiancé da parecchio tempo aveva finalmente raggiunto tutti, chi fossero i fiancé era un mistero. Beh non proprio tutti...

-Sono sicuro che Scarlett diverrà docile finalmente- disse Hero guardando gli amici. Aveva dovuto interrompere le sue conquiste e avrebbe dovuto stare buono per mesi ma ne valeva la pena.

I ragazzi annuirono. Era impossibile che le ragazze fossero già oltre loro...

Oh l'ego di certi uomini...

I sette love villains sogghignarono guardando i love Interest, era sempre bello vederli soffire.

-Eins –chiamò Erik- ancora piccolo eh?

Phoenix's GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora