Chucky è reale

116 9 2
                                    

Il giorno dopo...

<ANDY! SVEGLIA CHE DEVI ANDARE A SCUOLA!> Urló la mamma ad Andy da sotto, senza però sapere di avergli fatto beccare un infarto perché lui era già sveglio.

<VA BENE E- MAMMA IO ERO GIÀ SVEGLIO> Urló il ragazzo, andando a prendere dei vestiti per la scuola.

Ma non era tanto convinto di scambiarsi li così prese la roba e andò in bagno. Dopo essersi preparato scende

<Come mai eri già sveglio?> Chiese Francesca guardando il ragazzo

<Uhmmmm>

~Flashback~

È notte fonda, Andy non riesce a chiudere occhio anche se ha sonno Perché ha paura del bambolotto che giace sopra la sua scrivania, l'aveva messo nella sua direzione e sembrava che gli stesse perforando l'anima. Alla fine Andy non c'è la fece più a rimanere sveglio così cadette tra le braccia di Morfeo. Dopo qualche minuto, Chucky si rianimò, assicurandosi che il suo ragazzo fosse addormentato.

"Che sciocco, non sono così scemo da animarmi ai tuoi occhi Andy"
Pensò la bambola facendo un salto e scendendo dalla scrivania.

La bambola si avvicinò al letto del ragazzo, ma si accorse di avere ancora il coltello nel marsupio.

"Ugh" Lo prese e fece ambarabà cici Coco se andare in cucina a metterlo via o appoggiarlo nella scrivania, alla fine decise di metterlo in cucina, per non lasciare alcuna traccia.

Tornò in camera e si mise affianco al ragazzino, abbracciandolo.

"Forze era meglio se non ti facevo tutte quelle cose che ti ho fatto"

Il ragazzo si svegliò trovandosi la bambola in segno di abbraccio sempre con lo stesso viso, saltò al indietro cadendo dal letto

<Off... CHUCKY!> Urló il ragazzo mentre cercava di riprendere il normale attacco cardiaco.

<We're best friends forever>

<U-uhm.. s-si... saremo amici per sempre hehe.. non che mi dispiaccia...>

Il ragazzo si alzò da terra e prese il bambolotto da sotto le spalle, per poi riappoggiarlo sopra la scrivania.

Fine flashback...

<Mi sono trovato Chucky che mi abbracciava e mi sono preso un infarto, poi non ho più dormito>

<Ah> Disse semplicemente Francy

<Perché?> <Così>

<Su ragazzi ho preparato la colazione!> Disse Elisa con un sorriso...

Forze ho sbagliato sul tuo conto [Chucky x Andy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora