Primo omicidio

91 10 0
                                    

Dopo scuola il ragazzo tornò a casa lasciando la sorella col ragazzo, non gli era mai piaciuto, ma se è per quello ha pure sempre odiato Francesca quindi non gliene può fregar di meno (certo...).

Una volta a casa Elisa stava preparando una frittata <Hey Tesoro! Dov'è tua sorella?> Chiede la donna, guardando il ragazzo <È ancora fuori da scuola con William> (Ops.. scusa Andre XD)

<William... non mi è mai piaciuto quel ragazzo> Disse Elisa facendo una smorfia <Ah, è la prossima volta riordina tu i tuoi giocattoli> <Ok...> Il ragazzo tornò in camera e come dubitava Chucky non era più dove l'aveva lasciata, era sopra il letto, tra i cuscini blu e verdi e i pupazzetti in stoffa.

<Ecco dove eri...> Sussurrò guardando il bambolotto, che non lasciava segni di vita. <Eh, anche io se fossi in una qualsiasi altra persona non crederei mai se uno mi dicesse che una come te abbia fatto un simile casino> Disse, nascondendo La tristezza il più che poteva

<Give me a hug!> Disse la bambola con la sua voce finta

<...> Andy non sapeva se abbracciarla o meno, ma alla fine non si trattenne e si buttò sopra il bambolotto, abbracciandolo

"Hehe, ti sono mancato così tanto Andy?" Pensò Chucky trattenendo la sua voglia di ricambiare l'abbraccio, per lui Andy non era più nessuno a cui fare del male, anzi, era qualcuno da difendere e proteggere, a costo di uccidere. Chucky sapeva che questa cosa era da maniaco ma nessuno, e ripeto NESSUNO tocca le sue cose. Nessuno.

Poco dopo Andy si staccò dal bambolotto, per poi alzarsi e sentire la voce di Elisa dal piano di sotto <ANDY! SCENDI! CI SONO VISITE!> Urló la donna.
Andy scese e si trovò davanti la sorella con il ragazzo <Oh, ciao..> Disse annoiato <Che modi! Maleducato saluta bene il mio ragazzo!> <Ciao, William> Disse facendo il sorriso più falso avesse mai fatto in vita sua.

<Bene, posso tornare in camera? Si, grazie> Il ragazzo se ne torna su.

Poco dopo si sentì un finto pianto provenire da giù. <ANDY, SCENDI IMMEDIATAMENTE!> Urló Elisa

<Che succede?> Chiese il ragazzo scendendo le scale

<Cos'hai fatto alla mia ragazza?> Disse William acchiappando Andy per il colletto della Maglia

<Nulla...> Disse intimidito dallo sguardo del ragazzo

William lo lasciò cadere <Io e te una lunga chiacchierata> William trascinò Andy su per le scale poi lo scaraventò nel letto ed iniziò ad urlargli contro. Poco dopo, il ragazzo iniziò ad alzargli le mani

"BRUTTO BASTARDO COME SI PERMETTE-" Pensò Chucky guardando tutta la scena

Poco dopo William lasciò Andy che aveva entrambi gli occhi neri e vari lividi delle braccia e nelle gambe, era pure graffiato in faccia e nelle braccia

Andy era sul punto di svenire e vedeva tutto sfocato, ma ecco che una figura si mise davanti al viso di Andy, mise le mani sugli occhi del ragazzo.

Andy si risvegliò direttamente nel letto, tutto fasciato un po' ovunque.

Si girò leggermente e guardò fuori dalla finestra, accorgendosi che era già notte fonda

Nel frattempo...

Il bambolotto e nascosto sotto il letto della stanza della sorella, ha aspettato che si addormentassero entrambi per entrare in azione.

Chucky uscì da sotto il letto e guardò il ragazzo dormire, gli partì un sorriso psicopatico è pugnalò il ragazzo nel petto, poi più volte un po' ovunque, una volta che del ragazzo non ci fu altro che sangue e ossa, la bambola di Fermò, andandosi a lavare poi in bagno, chiudendo la porta a chiave. Una volta fatto, lava e asciuga i vestiti per poi indossarli di nuovo.

Uscì dal bagno assicurandosi via libera poi tornò in camera, facendo finta di nulla e abbracciando di nuovo Andy, che in tanto si era addormentato.

Forze ho sbagliato sul tuo conto [Chucky x Andy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora