<Nah mamma non ho fame> Disse il ragazzo acchiappando lo zaino dalla spagliera della sedia e mettendoselo nelle spalle.
<HEY! ASPETTA!> Urló la sorella prendendo di corsa la borsetta che usava come borsa e uscendo fuori sbattendo la porta.
<Cosa avete alla prima ora?> Chiede il ragazzo <Credo chimica.. che palle abbiamo verifica :(>
I ragazzi arrivano a scuola e Andy va al suo armadietto
<Hey Andy!> Disse una voce femminile. <Oh, ciao Sarah> Sarah era la migliore amica di Andy, sa tutto di ciò che era successo ed è l'unica che ha rischiato la vita per lui, e pure che ha vissuto il trauma del anno precedente con lui.
<Alluora, novità?> Chiede l'amica sorridendo <Si, anche parecchio scioccanti, ma perché ieri non c'eri?> <Stavo male...> <Oh> <In ogni caso, scioccanti? Che hai visto uno spettro per caso?> L'amica sorrise <Be' se pensi che quel bambolotto sia uno spettro.. allora si> <Hahaha aspetta- cosa intendi?> La ragazza lo guarda seria e preoccupata <Te ne parlo dopo a ricreazione> Dice sentendo la campanella <Ma bravo, ora mi hai fatto salire l'ansia!> Dice la ragazza facendosi un facepalm <Hehe, Tranquilla, dopo ti racconto> E se ne andò, nel frattempo la ragazza si stava facendo 14 seghe mentali sul capire che intendeva con "bambolotto".
Ricreazione...
<Dai dimmi!> Dice impaziente <Allora... ieri è successo che, mia sorella ha comprato una bambola con la marca "Good guys", e indovina chi ci ha acchiappata?> <No... Chucky?! Stai scherzando spero> <Oh no no, mi sono cagato in mano quando sono entrato in camera e l'ho vista con la bambola in braccio> <Oddio che incubo, ma lei non lo sa?> <No certo che no> <Dovresti dirglielo...> <No, che poi ora ho pure paura di sbarazzarmi della bambola, è se fosse l'originale? Mi farebbe a pezzi una volta per tutte> Disse tremando <Crap! ... potrei.... potrei tenerla io-> <COSA?! MA STAI SCHERZANDO?! MAI! Ti ucciderebbe e non me lo perdonerei mai> <Si ma così sarai tu a morire!> <Lo so ma la mia vita non vale quanto la tua!> <Si invece!> <... Vabbè, per ora non è successo nulla, tranne che stamattina presto mi sono svegliato tipo alle 6 e non mi sono più riaddormentato> <Cosa? Perché?> <Perché Chucky mi stava abbracciando, o almeno, era in posizione di abbraccio sulla mia schiena, sai che comunque ha la grandezza di un bambino di 5 anni mi sono sentito padre madonna-> <HAHAHAHAHAH ODDIO- QUESTA È IMPAGABILE!> <Ohi!> Alla fine Andy si fece condizionare dalla risata della ragazza e si mise a ridere pure lui. <In ogni caso, ma non ti ha fatto nulla vero? Non aveva niente in mano tipo coltelli...> <No, non aveva nulla mi stava solo abbracciando.. magari è mia sorella che me l'ha messa..> <Be' può darsi...> La campana suona e i ragazzi vanno nelle proprie classi, purtroppo la classe di Andy è matematica (che odio-) mentre Sarah doveva andare a Scienze.
To be continued >:D
STAI LEGGENDO
Forze ho sbagliato sul tuo conto [Chucky x Andy]
Mystery / ThrillerEwE Alla fine l'ho pubblicata :D