1

7.9K 163 40
                                    

Guardo fuori dal finestrino mentre alcune lacrime scendono dai miei occhi,ormai vuoti e senza forza per piangere.
<signorina siamo quasi arrivati a casa di suo fratello>sospiro triste mentre mi stringo forte nel mio unico cappotto.
Da quando mamma è morta,esattamente una settimana fa,non credo di essere più la stessa in realtà. La mia mamma non era come le altre,la mia mamma era la mia migliore amica. Era la mia spalla destra,la mia spalla su cui piangere,in poche parole il mio tutto.

Quando mi hanno chiamato dall'ospedale non ci ho più visto e sono caduta a terra e ho pianto fino al suo funerale,manifestato due giorni fa. Sono costretta a trasferirmi da mio fratello,che da quel che ho capito e un cantante molto famoso insieme a dei suoi amici.
Mi hanno detto poche cose di lui,è un cantante,ha 21 anni ed è molto reclamato in tutto il mondo...perciò credo che è messo abbastanza bene.

Sento lo sportello aprirsi e non mi rendo conto che sono arrivata,davanti a me una villa bellissima mi si presenta davanti agli occhi.
<grazie>sussurro all'autista che mi rivolge un dolce sorriso per poi parcheggiare la macchina in quel che credo sia un garage.

<aisha?>mi giro verso la voce che mi ha chiamato e mi trovò davanti un ragazzo alto con dei ricci e degli occhi a dir poco stupendi.
Ma aspettate un secondo...io ho gli stessi occhi e gli stessi capelli...lui,lui è mio fratello?..

<ehm Harry?>mi torturo i miei capelli ricci lunghi fino alla schiena mentre lui sorride ed annuisce.
Prendo il borsone ed entro dentro l'enorme Villa,appena entro ci sono 4 ragazzi a fissarmi compreso mio fratello.

<allora aisha loro sono Zayn,Louis,Liam ed Niall>indica uno a uno e annuisco cercando di non confondermi.
<voi siete gli one direction?>ho sentito parlare di loro,erano bravi ma non sono mai stata un fan appassionata per la musica perciò poche volte li ho ascoltati.
<in persona,sei una nostra fan?> sorride quello che credo sia Niall,lo riconosco solo grazie ai suoi occhioni grandi e blu.
<in realtà no,vi ho ascoltato massimo due volte>scrollo le spalle indifferente
<siamo bravi vero?>sorridono da idioti...ma mai giudicare un libro dalla copertina,credo.
<abbastanza>mi giro verso Harry che guardandomi mi sorride.
<posso vedere la mia stanza? Se ne ho una,ovviamente..>a casa con mamma non avevamo spazio di troppe camere,dormivamo insieme e avevamo 1 camera da letto,1 bagno e una cucina. Si spaccava la schiena per portare a casa del cibo,e io gliene sono così grata...

<certo che c'è l'hai,vieni con me>sorride mentre mi conduce a delle scale,dopo averle salite gira a destra e si ferma davanti ad una porta.
Appena la apre spalanco gli occhi;un letto matrimoniale è piazzato al centro della stanza,mentre difronte c'è un'armadio enorme e dici andò ad esso una televisione altrettanto enorme.

<wow..ehm grazie mille>tossico in imbarazzo,magari per lui sarà una camera come le altre ma per me...beh per me è davvero bellissima.
La mia casa non era neanche metà di questa stanza,ma ero con mia mamma e questo mi bastava ogni giorno. Non avevamo tanto,ma avevamo tanto amore è quello era la cosa più importante per migliorare ogni mia singola giornata.

<figurati,beh se vuoi sistemati pure. Io e i ragazzi tra poco andiamo a prendere una pizza,come la vuoi?>sbarro gli occhi a sentirla nominare.
<u una pizza? Davvero? Ma costa tanto...>ovviamente mi sono scordata che lui è ricco sfondato.
<in realtà no,anzi pochissimo. Te la prendo Margherita?>annuisco non avendola mai mangiata,anzi si una volta al mio compleanno.

Mi sorride e se ne esce dalla stanza,metto in ordine i 2 jeans e 4 maglioni che ho per poi sedermi sul letto e guardare il soffitto.

Mi manca tanto la mamma,in questo momento vorrei solo abbracciarla e dirle che le voglio un mondo di bene.
Non capisco una cosa...perché Harry sta qua a viversi la bella vita mentre io e la mamma stavamo quasi per mangiare e dormire sotto un ponte? Non gliene fregava nulla di noi? Se avessimo avuto i soldi per le sue medicine forse lei sarebbe ancora qua...

Scendo velocemente dal letto con le lacrime agli occhi e scendo velocemente le scale,per poi trovarmi davanti alle 5 bestie.

<Harry>attiro la sua attenzione,il suo sorride scompare quando vede che sto piangendo.
<che è successo?>si alza velocemente mentre gli altri ci stanno guardando tra il preoccupato e il curioso

<perché se tu sapevi di mamma non ci hai mai aiutato? Tu stavi facendo la bella vita mentre noi a malapena mangiavamo per restare sotto un tetto..>tiro su col naso mentre lui mi guarda con tristezza
<posso spiegare aisha,io e la mamma non abbiamo mai avuto un bel rapporto...>lo stoppo
< e tu solo perché non avevi un buon rapporto con lei l'hai lasciata morire di cancro?! Harry lei non riusciva a pagare a malapena l'affitto figurati le sue medicine!>piango più che mai
<aisha io non lo sapevo,se lo avessi saputo l'avrei aiutata senza neanche esitazione>
<sei un bugiardo!>urlo per poi prenderlo a pugni sul petto,ovviamente non si fa neanche un graffio
<se tu l'avessi aiutata sarebbe ancora qua e io potrei stare con lei!>lo spingo e lo prendo a pugni mentre lui mi lascia fare

Senza forze inizio a tremare e a rallentare la presa mentre lui mi prende le mani e mi abbraccia forte al suo petto.
<voglio la mamma>stringo forte la sua maglia mentre lui mi accarezza e bacia i capelli
<lo so piccola>continuo a piangere sul suo petto,mentre lui non cerca neanche di fermarmi. Mi abbraccia e bacia,e lo ringrazio per non parlare perché non saprei neanche cosa dire.

Harry pov's:

Sento il suo respiro farsi leggero e la sua presa allentarsi così la prendo in braccio e come pensavo si è addormentata. Mi siedo con lei in braccio mentre continuo a coccolarla,la mia sorellina... ha 14 anni e già deve sopportare tutto questo.
Io alla sue era già uscivo e mi preoccupavo solo per il sesso,mentre lei già si doveva preoccupare a pagare e a non mangiare.
È così magra...così fragile sia esteriormente che interiormente...

Adesso che è con me non gli farò mancare nulla,vorrei solo essere arrivato prima di tutto questo...se solo la mamma me lo avesse detto non avrei neanche esitato.

<è tanto fragile amico..>sussurra Louis mentre guarda la mia sorellina intenerito
<lo so>sospiro mentre le accarezzò i capelli lunghi e ricci come i miei.
<è così magra..>questa volta è Niall a parlare mentre io annuisco
<ed è preoccupante,sarà di sottopeso di almeno 10kg...>bacio e abbraccio mia sorella forse per sentirmi meno in colpa..

Dovevo arrivare prima,ma non sapevo neanche della sua esistenza fino a una settimana fa...

La mia bambina...è così piccola eppure così grande...

una piccola styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora