mi sveglio sentendo qualcuno chiamarmi dolcemente,sbadiglio e dopo essermi stiracchiata dedico la mia attenzione ad Harry.
<buongiorno>mi sorride mentre mi accarezza una ciocca di capelli.
<giorno>scendo dal letto e vado in bagno,dove mi do una sistemata per poi andare in cucina.<aisha la colazione>sento chiamarmi dalla cucina e felice vado tutta contenta,di solito io e la mia mamma mangiavamo solo il pranzo e poche volte la cena.
Mi siedo su una sedia con difronte una tazza di latte e con biscotti,fette biscottate,cerali ecc...Prendo qualche biscotto e dopo averlo inzuppato nel latte lo mangio.
<oggi io e i ragazzi abbiamo delle prove>guardo gli altri che annuiscono mentre io finisco di bere il mio latte.
<farai tardi?>metto a posto quello che ho sporcato ma una signora cicciotella è abbastanza anziana mi ferma e fa lei.
<aisha lei è Caterine,la nostra domestica>mi porge la mano con un sorriso che gli viene subito ricambiato.<comunque tu verrai con noi,non voglio lasciarti da sola anche perché di solito facciamo tarda sera>posa la sua tazzina di caffè e si alza e i ragazzi lo imitano
<va bene...>salgo in camera mia e dopo essermi messa uno dei miei jeans,è nero con degli strappi non fatti a posta.Qualche mese fa sono caduta e si sono bucati,li ho tenuti lo stesso perché si possono ancora portare.
Sopra mi metto un maglione grigio aderente e per finire le mie vecchie Nike,le ho trovate in un pattume ed erano praticamente nuove perciò ho sfruttato l'occasione.Mi spazzolo i capelli per poi scendere di sotto,dove i ragazzi sono tutti con un paio di jeans e un maglione. Gran pezzi di fighi.
<dopo se ti va andiamo a comprarti qualcosa>mi sorride mio fratello mentre io guardo il mio outfit
<oh ehm non c'è bisogno in realtà,ho abbastanza roba>mi torturo le maniche del mio maglione,ovviamente preso alle bancarelle a poco prezzo.
<io devo comprare della roba,vieni anche tu e scegli quello che vuoi>annuisco mentre sorrido,mi fa piacere che si preoccupa per me.
<dai allora andiamo che se no Simon ci fa il culo.>scoppiano a ridere e lo seguo fino in macchina.*** (li uso per far passare il tempo e anche perché non saprei cosa scrivere in questo pezzo)
<siete davvero bravi>dico quando vedo i ragazzi uscire da una stanza in cui io li vedevo ma loro non vedevano me.
<grazie mille piccola,andiamo al centro commerciale?>mi sorride mentre mi arruffa i miei capelli
<sicuro? Se sei stanco io non devo comprare nulla>mi sorride mentre gli altri mi guardano come se fossero inteneriti.<andiamo,non sono stanco. Voi venite idioti?>si rivolge ai ragazzi che annuiscono ed entriamo tutti in macchina.
Poco dopo l'autista ci lascia fuori al centro commerciale,e mentre loro si mettono cappuccio e occhiali veniamo circondati da guardie.
<ma che?>guardo le guardie che sono omoni alti e grossi.
<è per la sicurezza di tutti>mi sorride mio fratello mentre mi prende per mano.
Annuisco e ci avviamo dentro al commerciale,mi conducono verso un negozio di donne.<prenditi quello che vuoi>mi lascia la mano mentre io mi guardo in torno ma scuoto la testa
<non mi serve nulla,dico davvero>non voglio essere un peso per nessuno.
<ascoltami aisha d'ora in poi sono il tuo tutore legale ma sopratutto sono tuo fratello,come vedi non ho problemi di soldi e se ti dico che puoi prendere tutto quello che vuoi puoi veramente prenderlo.
Hai solo due jeans e qualche maglioni tesoro,voglio il meglio per te>mi salgono le lacrime agli occhi ma con una mano me le asciugo subito,girandomi dall'altra parte.
<non so cosa prendere,mi aiuti?> mi sorride e mi prende per mano,iniziamo a fare giri su giri per il negozio e dopo aver preso dell roba andiamo dentro dei camerini.<noi ti aspettiamo qui,fai con calma>si siedono su dei divanetti mentre io mi chiudo la tenda alle mi spalle per poi spogliarmi e indossare i vestiti che hanno scelto per me.
Metto un jeans con una maglia attillata bianca,e sopra una felpa nera.
Esco dal camerino e tutti approvano,continuiamo così per più di un ora e alla fine usciamo fuori da quel negozio con più di dieci buste.
Le mettiamo in macchina e mio fratello mi prende per mano,portandomi in un negozio a me sconosciuto.
<adesso io entro ,tu stai qua e non allontanarti da loro>indica le due guardie poste al mio fianco e annuisco.Ormai sono 10 minuti che è dentro...quanto ci mette? Mi sto iniziando ad annoiare così prendo una ciocca dei miei capelli e me la arrotolo al dito.
<eccomi>in mano ha una busta con una mela mangiata sopra,chissà cos'è.
<per chi è?>indico la busta mentre mi riprende la mano e ci avviamo dentro la macchina.
<per te piccola,apri pure>mi appoggia la busta sulle gambe e chiude lo sportello della macchina mentre l'autista parte.Levo la busta e sbarro gli occhi a vedere un bellissimo telefono su una scatolina.
La apro e prendo in mano il telefono che subito si accende.
Lo poso e dopo averlo riposto per bene nella sua busta e averlo dato a Niall salto addosso a mio fratello.
<grazie mille Harry>sono a cavalcioni su di lui e posso sentire tutto il calore e l'affetto in questo abbraccio.
<ti voglio bene>mi sussurra all'orecchio mentre mi da un bacino in fronte.
<anche io>gli schiocco un bacio sulla guancia e mi appoggio al suo petto,chiudendo gli occhi e godendomi questo bellissimo momento che spero non sia l'ultimo.
STAI LEGGENDO
una piccola styles
Short Storycome reagirà il famosissimo cantante Harry Styles quando scoprirà di avere una piccola e ribelle sorellina? La morte della loro madre sconvolgerà le loro e vita,sopratutto quando la nostra piccola Styles andrà a vivere dal nostro famosissimo cantant...