7

5.1K 148 53
                                    

Scendo svogliatamente le scale mentre un sonoro sbadiglio esce dalle mie labbra.
<buongiorno amore>poso un bacio sulle labbra del mio fratellone e lui ricambia con un bellissimo sorriso
<giorno orsi>i ragazzi mi posano un bacio sulla guancia mentre io mi siedo iniziando la colazione che mi ha preparato gentilente liam.

<aisha oggi inizi la scuola>mi giro subito verso la direzione di mio fratello
<oggi? Non è ancora presto?>non voglio tornare a scuola,vengo sempre esclusa
<no,ormai sono passati mesi tesoro perciò sbrigati che hai un ora e poi ti accompagnamo noi>sospiro e annuisco,finisco velocemente di mangiare e salgo frettolosamente al piano di sopra.

Mi faccio una doccia velocissima di 10 minuti per poi piastrarmi accuratamente i capelli.
Mi metto del mascara e un filo di correttore per coprire le occhiaie che non si possono guardare.
Prendo un jeans neri strappati un po' dappertutto e sotto ci metto le calze a rete. Prendo un top a maniche lunghe con vari strappi e con scritto "fanculo"in fucsia.
Mi infilo velocemente le dottor martens.

Prendo lo zaino e mi piace il mio stile,diverso dagli altri e più duro. Da bad insomma,dark.
Scendo velocemente e tutti gli occhi dei miei orsi si puntano su di me,mentre le loro facce sono stupite e quasi basite.
<che c'è?>scendo velocemente le scale
<e questo nuovo look?>scrollo le spalle indifferente
<mi piace,mi caratterizza e almeno così non si avvicinano persone fastidiose>scuotono la testa ridendo per poi mio fratello prende le chiavi della sua auto e mi fa un cenno della testa,dicendomi di andare
<ciao bellissimi>do un bacio a tutto mentre loro ricambiano con un sorriso che solo loro sanno dare

Salgo in macchina di mio fratello e lui parte a tutto gas,mentre io presa dalla noia accendo la radio e inizio a canticchiare le varie canzoni.
<hai una bellissima voce>sorrido al complimento di mio fratello
<avrò preso da te,sei bravissimo>sorride ma non si gira,troppo concentrato sulla strada.

Dopo pochi minuti si presenta davanti a me una scuola gialla sporco con tantissimi studenti.
Chi sta ripassando con un libro,chi sta fumando,chi sta parlando con gli amici,chi ascolta la musica e chi è appena arrivato.

<ciao piccola,ti vengo a riprendere tra 5 ore>annuisco e gli poso un bacio sulla guancia per poi scendere dalla macchina.

Appena fatti due passi ho tutti gli occhi delle persone in giardino e partono fischi su fischi da parte di deficenti.
<ehi bambolina>un gruppetto di ragazzi si avvicina a me,il solito gruppo di fighi drogati
<potete stare anche lì,non ve la do>un "uooooo"parte da tutto il giardino che sta guardando la scena come se fosse al cinema

<eddai bambola,sono figo e popolare lo so che vuoi venire a letto con me>sorrido falsamente e mi avvicino lentamente a lui
<oh si hai ragione,vorrei tanto venire a letto con te>gli accarezza una guancia e quando sta per baciarmi gli assento una ginocchiata nei gioielli di famiglia tant'è che si piega
<vorrei,ma ormai non c'è più e farei poco. Non credi anche tu tesoro?>sorrido falsamente per poi allontanarmi e andarmene con tantissimi applausi dietro

Dopo essermi presentata a tre professori dicendo sempre le stesse cose,ho fatto lezione e ho preso appunti come brava studentessa.
Ho passato l'intervallo fuori a fumare beccandomi occhialone da ragazzi,ma levatevi esseri senza cervello.
Detesto i ragazzi che fischiano e fanno commenti così da bambini,uno maturo c'è ne sarà mai?

Passate anche le altre due ore di italiano,è stato bello perché è una delle poche materie che mi piacciono,posso finalmente uscire da questa dannata scuola.

<harry dove sei?>è ormai in ritardo da 5 minuti e di solito lui è sempre puntuale
<scusa piccola ma mi ero dimenticato e sto partendo ora,10 minuti e sono lì okey?>sento muoversi qualcosa,probabilmente sta salendo in macchina
<va bene,sbrigati>attacco e mi infilo le cuffie.

Dopo pochi minuti che sono seduta su un muretto ad ascoltare della musica vedo dei ragazzi non raccomandabili venirmi vicino.
<ehi bambolina>faccio finta di non sentirli
<lo sappiamo che ci senti bambolina>si avvicinano lentamente e più si avvicinano più si sente l'odore di erba e alcol mischiati.

Ma già la mattina questi devono farti di stupefacenti e alcol? Stanno proprio male.

<lasciami stare>sbuffo cercando di evitarli
<che c'è tesoro?La mammina non ti ha insegnato l'educazione?>sorrido falsamente
<oh certo che lo ha fatto,ma mi ha anche detto di non dare corda ai casi persi come te>il suo sguardo si incupisce e subito serra la mascella e stringe le mani in due pugni.

<non mi fate paura,ma voi forse dovreste avere paura di lui>indico dietro di loro il bodyguard di mio fratello e mio fratello.
<e loro sarebbero?>li supero e mi vado a mettere dietro a mio fratello che mi lascia un bacio in testa
<io non vi consiglio di starvene ancora qua,sapete Scott si arrabbia facilmente..>appena pronuncio il nome del bodyguard scappano a gambe levate facendo ridere tutti e tre.
<ti hanno toccato piccola?>scuoto la testa e mio fratello mi scompiglia i capelli
<meglio,se no sarebbero morti>sorrido e entriamo in macchina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 02, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

una piccola styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora