Senza giudicare

960 74 4
                                    

12 novembre


@maxencefvl

"Devo chiederti una cosa."

@axelauriant

"Oh, addirittura il punto. Allora è grave."

@maxencefvl

"Hai presente quando ieri mi hai preso per il culo quella serie di volte?"

@axelauriant

"Ahah sì, quando ti ho detto di essere trans e poi mi sono corretto dicendo che in realtà era mio fratello quello trans."

@maxencefvl

"Se fossi in tuo fratello ti odierei."

@axelauriant

"Non può odiarmi, oramai è troppo tardi."

@maxencefvl

"Oh. Perché?"

@axelauriant

"Sono figlio unico."

@maxencefvl

"Non ti sopporto più."

@maxencefvl

"Quello che stavo cercando di chiederti è se nella presa per il culo generale fosse compreso il fatto che hai un ragazzo."

@axelauriant

"Oh, intendi Leo?"

@maxencefvl

"Quanti ragazzi hai, scusa?"

@axelauriant

"Dal lunedì al mercoledì c'è Frank, il mio collega di teatro. Il giovedì e venerdì adoro uscire con Philip perché mi porta sempre al bowling e a mangiare schifezze nei fast-food. Il sabato e la domenica sono di Leo, è il mio preferito in assoluto. Occasionalmente ci sarebbe anche Jack, con lui faccio soltanto Natale e il Ringraziamento, sì lui è americano e grazie a lui ho una scusa per fare una festa in più. Se con te le cose vanno bene pensavo di inserirti per Pasqua, che ne pensi?"

@maxencefvl

"Mi fai venire voglia di sbattere la testa ripetutamente contro il muro."

@axelauriant

"Leo è il mio migliore amico."

@maxencefvl

"Oh, ok. Meno male. Quindi non ci fai sesso."

@axelauriant

"Certo che no!"

@maxencefvl

"Ottimo."

@axelauriant

"Non ci faccio sesso ora, è capitato soltanto in passato perché eravamo ubriachi."

@axelauriant

"Adesso è soltanto il mio migliore amico e coinquilino!"

@maxencefvl

"Gesù, Axel, ma devo preoccuparmi pure del tuo cane?"

@axelauriant

"Eww no che schifo, lei è una femmina."











Art is truth Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora