(TN) Povs
Sono passati circa due giorni,Keith è ancora dentro la capsula di riposo e la cosa mi sta facendo preoccupare.
Spero solo che non abbia niente di grave...
Ogni giorno gli ho sempre fatto compagnia mentre lui riposava e,vederlo in quelle condizioni,mi fa sentire davvero male...non so perché,ma una parte di me ci tiene veramente a lui.
Lui mi ha promesso che mi avrebbe aiutata a ritrovare la mia famiglia e il mio passato ed io gli avrei ricambiato il favore!Anche Shiro e gli altri sono preoccupati per lui,tutti noi lo siamo,e spero che possa svegliarsi il prima possibile.
Inoltre...
È da un po' di giorni che sto riflettendo su una cosa alquanto bizzarra e imbarazzante da ammettere.
In questi giorni mi sono resa conto che Keith,forse,non è così rompiscatole in fin dei conti e non è nemmeno una persona irascibile o egoista..no.
Lui è un ragazzo che tiene al suo ruolo di paladino di Voltron,lui è un ragazzo che è sempre vicino nel momento del bisogno,lui è un ragazzo che seppure una testa calda ha un cuore grande e che dopotutto ci tiene sia a me che a gli altri ragazzi del gruppo...lui è Keith,e questo lo rende il ragazzo più meraviglioso del mondo.
Forse...io penso di...
*arrossisce* NO!
NONONO!!MA COSA STO DICENDO!?
Perché penso a questa cosa da giorni!?
Ma non diciamo sciocchezze!Anche se...
Forse non è così...perché ogni volta che sono con Keith il mio cuore impazzisce e va in contro circuito!"Beh...sai cosa vuol dire?"😏
"Ehmmm...che ho un problema di cervello?"
*Facepalm* "Sei proprio un caso perso.... HAI UNA COTTA PER LUI!CAPRA!"
"Io...una cotta...per Keith?..."
Forse...forse è così.
"Già"
E ora che faccio?
"Fai come hai sempre fatto"
Ovvero?
"Fai finta di nulla"
....
(Oggi)
Ero in camera mia ad osservare il vuoto del mio soffitto con la testa avvolta da mille pensieri,fino a quando qualcuno bussò alla porta.
T/n:"Chi è?"
Allora:"(t/n) sono io" disse la ragazza con tono dolce,mentre entrò nella mia stanza con un qualcosa in mano.
Si sedette accanto a me,mettendo una mano sulla mia spalla per darmi conforto.
Ultimamente,da quando Keith era a riposo senza alcune risposte di vita,Allura mi è sempre rimasta vicina;ci siamo unite come non mai,e sapere che è mia sorella mi fa sentire ancora piuttosto strana ma allo stesso tempo felice,perché tutti vorrebbero una sorella come lei.Allura:"Tieni...Hunk mi ha chiesto di portarti qualcosa da mangiare,dato che è da un po' che non ti mostri a cena" disse porgendomi il piatto.
T/n:"Grazie"
Presi il piatto e iniziai a mangiare,mentre Allura mi guardò in modo strano.
Forse le stavo dando fastidio...?T/n:"Ehi sorella,tutto bene?"
Allura:"Si sto...bene...sono preoccupata per te,lo siamo tutti"
Appoggiai il piatto sulla scrivania e tornai a sedermi sul letto con Allura.
STAI LEGGENDO
<<IL NOSTRO UNIVERSO>> Keith Kogane x Reader (ATTO 1°)
FanfictionLa storia,come vedrete dal titolo, è una "x Reader" e spero che l'idea vi piaccia. TRAMA: Cinque paladini,una principessa ed un suo fidato servo e amico di suo padre,e una ragazza con un passato che cerca di ricordare con tutte le sue forze. Dopo es...