Keith Povs
Dopo essere entrato nel castello mi guardai intorno e mi accorsi che c'era silenzio.
Troppo silenzio.Mi incamminai verso il lungo corridoio illuminato da alcune torce ed arrivai in una stanza,dove al centro si trovava in gigantesco albero pieno di foglie e di luci di vario tipo..dal rosso fino ad arrivare al viola.
D'un tratto udì degli strani rumori,provenire nello stesso luogo dove mi trovavo io.
Keith:"Chi è là??" dissi impugnando la mia spada.
Sì udirono alcuni passi provenire nella mia direzione;iniziai a indietreggiare e a stringere i pugni.
X:"Bene...vedo che qualcuno è riuscito a trovarmi"
Spalancai gli occhi e non riuscì a credere a quello che stavo vedendo.
Keith:"Sendak...che cosa ci fai tu qui!?"
Il galra fece una risata piuttosto spaventosa e mi guardò con uno sguardo di ghiaccio.
Sendak:"Niente che ti riguarda,paladino rosso...l'importante è che nessuno si deve interferire nel mio lavoro..."
Con un solo schiocco di dita fece attivare il suo braccio meccanico,che iniziò a sprigionare una forte luce violetta e minacciosa.
Sendak:"E dato che mi hai appena visto,forse sarà meglio eliminarti...non credi?"
A quel punto feci un sorrisetto divertito e puntai la mia spada contro di lui.
Keith:"Staremo a vedere!"
Iniziai a correre verso di lui ed ero pronto ad attaccare.
Schivò i miei colpi in un solo battito di ciglia e ad ogni suo attacco gli schivavo io,e così continuò.Fino a quando..
Keith:*respira profondamente*
Sendak:"Sei bravo,paladino rosso..."
Keith:*corre verso di lui con un urlo da battaglia*
Sendak:*sprigiona un'energia elettrica dalla sua mano meccanica*
Keith:"Cosa-"
E fu in quel momento che successe.
A causa del mio attacco lui era riuscito a schivarlo,ma io non riuscì a schivare la sua energia elettrica...che mi colpì lo stomaco.Feci un urlo di dolore e caddi a terra,iniziando a vedere un po' appannato.
Sendak:"...ma forse dovresti stare più attento agli attacchi a sorpresa"
Disse,mentre si avvicinò al gigantesco albero e a rubare tutta l'essenza che sprigionava la pianta,iniziando ad accumulare più energia nel suo grosso braccio metallico.
Sendak:"Bene,e adesso...andiamo ad occuparci della torre di comando"
Il galra se ne andò e mi lasciò a terra,mentre si susseguirono alcuni miei gemiti di dolore.
✨🌌✨🌌✨🌌✨🌌
T/n Povs
Dopo aver perlustrato la zona io,Shiro,Lance,Hunk,Pidge e Allura ci incamminiamo verso le scalinate del castello dove si trovavano alcuni corridoi.
Shiro:"Da qui dovremmo dividerci:Hunk e Lance voi andrete nel corridoio di sinistra,Pidge e (t/n) voi andrete in quello di destra,io e Allura andremo in quello centrale...ci ritroviamo tutti qui nel caso succedesse qualcosa"
"E che cacchio,se c'era Keith qui con noi si poteva andare con lui!"
"La smetti di fare la schizzinosa?!Siamo in un momento molto delicato"
STAI LEGGENDO
<<IL NOSTRO UNIVERSO>> Keith Kogane x Reader (ATTO 1°)
FanficLa storia,come vedrete dal titolo, è una "x Reader" e spero che l'idea vi piaccia. TRAMA: Cinque paladini,una principessa ed un suo fidato servo e amico di suo padre,e una ragazza con un passato che cerca di ricordare con tutte le sue forze. Dopo es...