Keith Povs
I nostri occhi erano incatenati ancora una volta e il silenzio si stava impadronendosi di tutta la stanza.
La luce di tutte le stelle che erano cosparse per tutta la galassia illuminavano il colore dei capelli (c/c) di (t/n),facendola risplendere come la luna piena.Come mai lei mi fa sentire sempre così strano in sua presenza? Che sia una malattia o qualcosa del genere? Impossibile. Troppo impossibile...e soprattutto molto stupido.
Mentre mi stavo ponendo queste domande mi resi conto che era vicino al mio viso e la mia mano stava tenendo il suo braccio.
Aveva gli occhi chiusi ed era imbarazzata al solo pensiero per quello che sarebbe successo dopo.
Fu proprio in quel momento che mollai la presa e mi voltai guardando il pavimento, cercando di non incrociare il suo sguardo.Dio Keith,che cazzo stavi per fare!?
Stavi per avere una grande occasione per conquistarla!
Si ma,non voglio conquistarla in questo modo! E forse non vorrei nemmeno conquistarla...di sicuro pensa che sia un ragazzo strano e patetico... d'altronde è la stessa situazione che ho passato alla Garrison quando ero ragazzino.
Keith:"Perdonami...non era mia intenzione" dissi con il mio solito tono di voce.
La ragazza si spostò una ciocca di capelli e parlò con un tono imbarazzato.
T/n:"Tranquillo... è stato solo un piccolo incidente..." disse e deglutì leggermente.
Mi alzai di scatto,mi sistemai la mia giacca e la maglia,ed incrociai le braccia.
La guardai per un attimo ed era in piedi pure lei e si stava dirigendo verso il letto per mettersi il pigiama.Arrossì e mi voltai velocemente verso il muro.
T/n:"Keith-"
Keith:"TRANQUILLA!NON GUARDO!" *arrossisce* dissi fissando ancora il muro.Sentì i suoi vestiti che stavano per essere tolti dal suo corpo e da lì incominciò il peggio, perché mi resi conto che vicino a me c'era uno specchio appiccicato al muro...
Quindi poteva significare solo una cosa-
Che possiamo vedere la nostra (t/n) che si spoglia! Oh sì! Quanto mi sto per eccitare in questo momento!
Ripeto. Sei sicuro di non essere la coscienza di Lance?? No perché penso che tu abbia sbagliato persona!
Tranquillo,anch'io quando ti ho visto la prima volta ho pensato: "Devo proprio essere la coscienza di questo tipo?"
Giuro che se ci fosse un'altra voce nella mia testa,le direi di demolirti la faccia! Sempre se tu ce l'abbia.
Mentre stavo parlando con la mia coscienza i miei occhi si diressero verso lo specchio e...
E?? COSA??
Lei...si sta...OH CAZZO.
Cosa??Dillo!
Si sta togliendo i pantaloncini! Non so se riesco a resistere a tutto ciò! Sento le mani e la fronte sudare,il cuore che batte a mille e...OH E CHE CAZZO,PORCO QUIZNACK!
Uuuh,che c'è? Il nostro caro Keith Kogane ha una-
NON. DIRLO.
Okay, d'altronde dobbiamo essere family friendly...ma cavolo! Hai visto che gambe?? E che bel sedere sodo,ehehehehe.
Guardai di nuovo lo specchio e...cavolo.
Si in effetti non è male- AAAAAH!! MA CHE STO PENSANDO!? KEITH RIPRENDITI.
STAI LEGGENDO
<<IL NOSTRO UNIVERSO>> Keith Kogane x Reader (ATTO 1°)
FanfictionLa storia,come vedrete dal titolo, è una "x Reader" e spero che l'idea vi piaccia. TRAMA: Cinque paladini,una principessa ed un suo fidato servo e amico di suo padre,e una ragazza con un passato che cerca di ricordare con tutte le sue forze. Dopo es...