L'inizio di tutto

2.8K 63 21
                                    

Oggi è  il 5 Agosto, sono a mare, con mia mamma Danila, mio fratello maggiore Filippo e mio padre Francesco, sotto l'ombrellone e sto guardando dei TIK TOK.
Sono nei " per te " e ad un tratto spunta il TIK TOK di un bellissimo ragazzo californiano, ovviamente quando ti trovi davanti un manzo che fai? Non sbavi ? Beh io in quel momento non ho potuto fare altro che seguirlo...                                      

Da quel giorno iniziai a guardare sempre i TIK TOK di questo ragazzo, a proposito, si chiama Peyton e ha la faccia da bambino ma in realtà è un gigante.

Incredibile come una persona si possa innamorare di uno sconosciuto, beh un bellissimo sconosciuto...
-Ho deciso, lo voglio vedere!!                                                  

Iniziai a raccogliere soldi, per poi fare un viaggio negli Stati Uniti...
All'inizio misi all'incirca 27 euro, ma dopo circa un oretta trovai pezzi da 5 euro nelle tasche dei miei giubbotti e quindi raccolsi in poche ore 50 euro...

Poco a poco raggiunsi i 237 euro, che ovviamente non bastavano!
Allora iniziai a farmi dei conti sulla somma circa che io e la mia famiglia avremmo dovuto spendere. La somma era piuttosto alta, ma non mi persi d'animo e continuai per tutto l'anno.

Passavano i giorni, mesi, e continuavo a vedere i TIK TOK di questo essere fantastico di nome Payton,

inizió pure a guardali con me in classe un mio compagno, chiamiamolo S , sinceramente è bello morire insieme a qualcun'altro, ogni volta che vediamo a payton.
 
Passati ormai vari mesi, arrivó finalmente il momento di prenotare il volo e l hotel, ero
felicissima e infatti...

Ehi ragazzi spero che vi sia piaciuta questa prima parte del mio racconto, non ho scritto molto pk dal secondo capitolo ci sarà una bella svolta e vi vorrei tenere un pó sulle spine... spero vi sia piaciuto.🥵❤️

Per colpa di un TIKTOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora