...infatti qualche mese dopo, io e la mia famiglia partimmo verso gli Stati Uniti.
Pensai - mamma mia 12 ore di volo! Penso che dormiró tutto il tempo.
Infatti feci così e quando arrivammo ero mezza stordita, ma entusiasta del fatto di essere in America.Mi dicevo sempre - Mamma quanto vorrei trasferirmi per un pó qui, sarebbe bello andare in un liceo americano.
Finito di passare i controlli, ci dirigemmo subito in macchina per andare al hotel dove avremmo pernottato per due settimane.
Arrivati in hotel abbiamo iniziato a sistemare le cose e a prepararci per uscire a visitare un pò di posti.Anche se In realtà io volevo uscire per visitare il Chioschetto dei donalds giganti.
Speravo di incontrare payton anche se sapevo che lui abita in north carolina e quindi non proprio dove eravamo noi.
Fatto stà che alla fine nel hotel che avevamo prenotato per due settimane, ci restammo solo una.L'altra settimana la passammo in una casa che mio padre e mia madre avevano affittato di nascosto senza dirci niente a me e a mio fratello.
Beh, vi lasceró immaginare dove si trovava la casa...
...In North Carolina e sì, a Charlotte, proprio dove abita Payton.
Arrivati a casa, andai subito a vedere quella che sarebbe stata la mia camera, era fantastica, l'adoravo... posai i vestiti e dato che si era fatto tardi, mamma inizió a preparare la cena.Ad un tratto vennero due dei nostri vicini per darci il benvenuto, riconoscei subito la madre di payton e avetti la conferma quando ci disse il nome, ci invitarono pure a cena da loro, ma dato che mia madre stava giá preparando,
ebbe una fantastica idea, invitare tutta la loro famiglia a mangiare da noi, ovviamente era compreso pure il mio payton.Inutile dire che stavo per svenire, non ci credevo, mi usciva gioia da tutti i pori, anche se ovviamente non lo facevo vedere...
Vi ringrazio di aver letto e lasciate una stellina se vi è piaciuto, domani uscirá la terza parte❤️
STAI LEGGENDO
Per colpa di un TIKTOK
RomanceIl libro parla di una ragazza italiana che si innamora, vedendo per la prima volta un TIKTOK di Payton Mormaier e che farebbe di tutto per incontrarlo.