Gustavo De Borracha
É il nonno di Rafael ex militare, la moglie é morta quando Duilio era un ragazzo, vive con il suo nipote perché i genitori lavoro fuori. Di aspetto normale ,alto 1,85, capelli corti e barba bianca e gli occhi grigi,ha 65 anni é nazionalità brasiliana.
• Duílio De Borracha
Il padre di Rafael anche lui é un soldato e lavora all'estero. Di aspetto normale alto 1,80, capelli medi neri e gli occhi marroni,ha 40 anni é nazionalità brasiliana.
• Vanda Mar
É la madre di Rafael, la lavora come soldatessa all'esterno con il marito. Di aspetto magra ,alta 1,70, capelli lungi lisci castani e gli occhi verdi,ha 37 anni é nazionalità brasiliana.
• Aritomo Gurīnheddo
Il padre di Zack ,lavora hai uffici. Di aspetto normale alto, 1,77,capelli corti neri con piccoli baffi neri e gli occhi marroni,ha 41 anni é nazionalità giapponese.
• Layla Green
La madre di Zack é una casalinga. Di aspetto magra ,alta 1,71,capelli lungi morsi castano chiaro e gli occhi grigi,ha 37 anni é nazionalità statunitense.
• Chloe Tree
Ha 19 anni é una ragazza statunitense ,che beve molto alcool. Di aspetto alta 1,74 ,magra ,carina ,con i capelli castani morsi, gli occhi marroni , con il seno prosperoso che misura 5, ha due miglior amiche Lucy Sorceress e Elsa fighter.
• Lucy sorceress
Una ragazza statunitense di 19 anni ,che lavora come cameriera in un ristorante insieme a Elsa. Di aspetto alta 1,70, ha i capelli lisci e biondi, gli occhi marroni, é magra ,ha una sesta di seno ,che é molta carina.
• Elsa fighter
É statunitense ma origine inglese, ha 19 anni é una ragazza elegante ,é alta 1,77 ,carina con i capelli rossi lungi e lisci ,porta quasi sempre una coda, gli occhi sono di color verdi, ha il seno bel prosperoso una 5 abbondante. Anche lei lavora al ristorante come cameriera.
• Jim Senten
È statunitense che lavora in un negozio, altezza 1,75 ,aspetto pelle bianca ,occhi verdi ,capelli corti bianchi e baffi bianchi ,è magro,ha 50 anni• Kate e Anne Nicbek
Sono sorelle di nazionalità Stati Uniti d'america ,altezza 1,73 ,aspetto magre,pelle bianca ,occhi marroni ,cappelli ricci castani. Età 24,che vivono con Frank Skiill.
STAI LEGGENDO
Un Pezzo di Avventura
De TodoÉ una Serie TV di avventura,azione e misteri. Trama:Ragazzi che viaggiando il mondo d'avventura scoprendo nuovi posti,misteri e amici.