🔞Jimin🔞

1.4K 24 6
                                    

Sei a casa da sola, ti sta annoiando quindi decidi di chiamare il tuo migliore amico, park Jimin.

Gli mandi un messaggio che dopo poco tempo viene letto da Jimin.

Ti ha scritto che può venire a casa tua per tenerti compania.

Dopo un quarto d'ora Jimin era già arrivato.

Apristi la porta lasciando entrare il tuo amico.

Mentre entrava non hai fatto a meno di notare il suo grosso membro sbucare dai pantaloni.

È eccitato? .Pensasti. perché?

Guardate un film horror che non finite a causa dei vostri stomaci affamati.

Vai in cucina seguita da Jimin con una faccia da predatore.

Tu: c'è qualcosa che non va?

Jimin: no, sto bene

Tu vai da lui abbracciandolo e toccandogli il culo.

Tu: hoooh... ma quanto è morbido il tuo jiboody

Jimin: ti piace palparlo e?

Tu: si molto

Dici guardandolo negli occhi. Lui si avvicina lentamente, fino a quando rompe la distanza che vi separe con un bacio. Ti prende in braccio appoggiandoti sul balcone della cucina. Continuate a baciarvi fino a quando non venire interrotti dal tuo stomaco che brontolava.

Jimin: hai fame?...anche io ne ho molta

Tu: allora possiamo mangiare qualcosa?

Jimin: ok...cosa vuoi mangiare?

Tu: nutella!

Scendi dal balcone e vai alla mensola ma non riesci ad aprire perche sei troppo bassa.

Tra i vari tentativi di arrivarci, sentivi anche delle risatine con quando non ti girasti per prendere Jimin per l'orecchio e trascinarlo vicino alla mensola.

Tu: adesso prendi il barattolo!

Lui non disse niente e lo prese con un po di difficoltà.

Gli togli il barattolo dalle mani, prendendo anche un cucchiaio dal cassetto delle posate.

Vai a sederti sul divano mangiando la nutella.

Jimin di raggiunge, puciando un dito nel barattolo per poi portarlo sulla tue labbra spalmandola. Ti bacia leccando tutte la nutella tra le tue labbra, ti infila la lingua in bocca. Il bacio si fa un po più bagnato e hot.

Ti toglie la camicia che hai su, lo stesso fai te.

Gli accarezzi gli addominali, lo baci sul collo lasciandogli baci umidi anche lì.

Lui geme, sfulandoti i pantaloni facendoti rimanere in intimo.

Ti bacia con foga, palpandoti il seno.

Per sbaglio con il ginocchio colpisci il suo amichetto. E da quel contatto puoi sentire che il suo membro si è ingrossato e indurito.

Lo guardi con una faccia maliziosa. Lui ti sorride. Gli abbassi i pantaloni e glie lo accarezzi.

Ti fa sdraiare sul divano, toglendoti anche l'intimo. Continua a fissarti fino a quando si decide a togliersi i boxer.

Si posiziona davanti alla tua entrata e spinge dentro

Continua....

Mi volete uccidere vero? Questo immagina avrà molte parti continuative quindi dovrete aspettare alcuni capitoletti.

OROSCOPO BTS? O Immagina?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora