Trama: tu e Hoseok siete migliori amici. Lo sai benissimo che ha una cotta per te e per questo lo prendi in giro di tanto in tanto. Lui scherza molte volte sul fatto del sesso, e alcune volte si ritrova a fantasticare su di voi due in tuo presenza per metterti a disagio.
- linguaggio forte
- smutQuando mai farò un capitolo non smut?
___________________________
Eri con Hoseok nella vostra scuola di ballo. Stavate provando una coreografia sensuale che il vostro insegnante aveva proposto. Avevate prenotato una delle sale per non essere interrotti dagli altri studenti.
Decidete di iniziare subito dopo un po di riscaldamento. Incominciate a ballare, più e più volte ti trovi accontatto col suo membro. Decidi di stuzzicarlo strosciandoti su di esso per farlo eccitare. Hoseok sembra non accorgersi e continua a fare i suoi movimenti.
Appena la musica finì mi dirigeste a prendere delle bottigle d'acqua per dissetarvi.
"Brutta atronzah mi hai accitato"
"Chi ioh?"
Facesti la faccina più innocente che potesti. (Lol)
"Si tu"
"Per rimediare, so già che non accetteresti mai di farmi un pompino quindi ti chiedo solo di farmi eccitare del tutto così mi posso.. Ehm.."
"Mmmmmh... Ci sto"
Cominci a fare movimenti su e giù sul suo membro, lenti ma profondi. Lo senti ingrandirsi sempre di più fin quando non lo sentisti più. Infatti Hoseok si era seduto su una sedia ansimante. Ti avvicini a lui e ti siedi nuovamente sul suo amichetto muovendoti leggermente.
"Y-Y/s per fav-ore, f-fa m-mal- Ah"
Pov tu
Non so cosa mi è preso, incominciai a baciarlo sensualmente senza rendermi conto che lo stessi spogliando. Appena ebbi finito realizzai che eravamo entrambi in intimo.
Mi faceva pena lasciarlo così, e in fondo mi piaceva anche a me ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.
"adesso continua te"
Dissi sicura
"o-ok, sei sicura di quello che v-vu- AH PORCO DI- AAAAH"
Tolsi i boxer che copriva il suo bel cazzo e lo presi in bocca
Feci giù e su con i movimenti, i suoi gemiti erano musica per le mie orecchie.
"s-sto per venir-"
Mi staccai volevo farlo venire in un'altro modo.
"fottimi"
"c-cosa?"
"hai sentito, infila quel cazzo nel mio culo"
"... Subito"
Mi prese e mi girò, con un colpo secco entro in me facendomi gemere dal dolore. Le spinte erano veloci e forti...
Yolo guys, scusate l'assenza :3
I💜you
STAI LEGGENDO
OROSCOPO BTS? O Immagina?
De Todo-smut -linguaggio forte Tutti gli immagina sono smut Ho smesso di pubblicare oroscopi [FINITA]