io: salve rega, oggi come avete sicuramente letto dal titolo vi parlerò di quello che ho messo nell'ultimo post (16/11/2019, paranoia portami via). (quasi dimenticavo, arex muore male dopo aver visto yusei per la 12345678909865 volta)
Niky-chan_05: salve bellissime persone come sempre ci sono pure io in questo libro
io: come potevi mancare cara?
Niky-chan_05: ovvio cosa faresti senza di me (*pose drammatiche più richieste di applausi*)
...
(nessuno applaude)
io: lasciando perdere riferimenti vari, oggi come avrete capito parleremo della fiera a cui abbiamo partecipato sia quest'anno che quello passato, e li paragoneremo. detto questo possiamo iniziare... prima che capitan ovvio e niky facciano qualcosa di strano come nell'ultimo capitolo. e si vi ho visti voi due!!!!!!
(capitan ovvio e niky stavano progettando un'ammutinamento di nuovo, io sti due insieme non li reggo)
capitan ovvio: certo che sei irascibile in sto periodo arex. che hai?
io: ... non voglio dirlo...
niky: io lo so
io: guai a te. possiamo iniziare o tergicristalliamo ancora a lungo?
niky: due cose, la prima che vuol dire tergicristallare, la seconda si iniziamo
io: ok, per tergicristallare... se non sai che significa... mi ritengo offesa.
ok iniziamo:
1) è tipo a...15 minuti da casa mia
2) avviene solo una volta all'anno per due giorni e noi come da tradizione ci siamo potute andare solo una volta.
3) il prezzo è aumentato da 5 a 6 euro (aumento che not stonks levati)
STAI LEGGENDO
DISAGI TRA MIGLIORI AMICHE
AcakPossono una fan di YU-GI-OH ed una otaku fan di anime e manga, sopportarsi o addirittura essere amiche? p.s spoiler nel titolo.