Francesco's pov:
20 Giugno 2019, ore 08:00, Milano:
Sono arrivato alla stazione, il treno sta per arrivare, almeno, così hanno detto agli altoparlanti. Sono venuto da solo, ho salutato la mia famiglia prima e non volevo che venissero fino a qua, sennò non si sarebbero più scollati da me, e sinceramente mi avrebbe quasi dato fastidio; devo andare a Roma per fare il casting per Amici, è la terza volta che provo ad entrare in un talent, la prima volta è stata nel 2016 ad X Factor ma non sono passato mentre la seconda volta è stata ad Amici ed ero con una band, i "Jarvis" ma poi loro decisero di abbandonare il programma e questa invece è la terza volta, speriamo che sia quella buona. La campana che annuncia l'arrivo dei treni ha appena finito di squillare, questo vuol dire che il treno sta arrivando, ecco lo vedo che sta rallentando per permette ai passeggeri di scendere o di salire, si è fermato, molta gente sta scendendo, dopo avere fatto scendere una anziana salgo io e prendo un posto vicino al finestrino.
"Ci vediamo presto Milano, mi mancherai." dissi tra me e me, apro Spotify e faccio partire la mia playlist di viaggio, appoggio la testa contro il sedile e guardo dal finestrino il paesaggio Milanese che sembra spostarsi dato che il treno si sta muovendo, il mio viaggio ha inizio.
STAI LEGGENDO
𝑇ℎ𝑒 𝐵𝑙𝑢𝑒-𝐸𝑦𝑒𝑑 𝐵𝑜𝑦♡|Francesco Bertoli
Fanfic{PRIMA FAN FICTION UFFICIALE!} Due ragazzi con la stessa passione, si troveranno nello stesso contesto e non potranno fare a meno di avvicinarsi