Ho scritto questa libro perché...

5.6K 42 6
                                    

...non ho mai avuto paura di condividere né bello e né brutto.
L'ho scritto perché aiuta a crescere,a capirsi.
Potrebbe farvi del bene o semplicemente compagnia, a me è servito tanto.

Se siete già passate per l'inebriante esperienza del tradimento, capirete bene di cosa parlo.Se vi
ci trovate nel mezzo, sentirete di non essere sole,
né le prime né le ultime... che voi direte; "Bella
frase fatta del cazzo", ma sappiate che è la verità!
E se, invece, non avete mai avuto il privilegio di indossare un bel paio di corna, che dirvi ragazze,
beate voi! Siete una specie rara, in via d'estinzione!

Questo libro l'ho scritto perché, quando mi sono trovata catapultata i una realtà che non mi sembra reale, avrei tanto desiderato una compagna di sventure che potesse distrarmi, o capirmi.

Questo l'ho scritto per voi. Per raccontarvi che il vostro umore farà un giro infinito sulle montagne russe, tra brividi e nausea, lacrime e sorrisi,
giramenti di testa e adrenalina pazzesca... ma
quando il tempo scadrà, quando scenderete dalla
giostra, sarete più forti e più consapevole di prima.

Questo libro l'ho scritto per voi,ma anche per me stessa.

L'aiuto di Stella è stata fondamentale: mi ha sopportata e supportata, standomi accanto e aiutandomi.Ho buttato giù tutto quello che ho provato nella maniera più chiara possibile...
E sapete che vi dico? Che è stato figo! Faticoso, doloroso,ma figo... Ho ripercorso eventi, ho ricordato dettagli, ho fatto i conti con la realtà della mia storia e della mia vita.
Mi sono scoperta più forte e più coraggiosa di quando pensassi.
Mi sento più leggera.
Mi sento persino più alta... Sarà che le corna m'hanno fatto guadagnare qualche centimetro?
Chissà...
Ma se non fosse stato per questo, forse non avrei scritto neanche un libro!
Nel brutto c'è sempre il bello!

E adesso, ragazze mie, fate un bel respiro... e buona lettura!

P.S. Se vi va, tenetemi la mano mentre leggete...

Giulia De Lellis

LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO, Ma io stavo meglio senza!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora