One shot #1

104 15 16
                                    

Mad world - Gary Jules

All around me are familiar faces

(Intorno a me ci sono volti familiari)

Il loro primo sguardo era avvenuto, sì, tra i volti di quelli che in futuro sarebbero diventati i loro amici o nemici, tra quelle persone di cui si fidavano sempre e che segnavano le loro decisioni più profonde.

Worn out places, worn out faces

(Luoghi consumati, facce logore)

Ma adesso non c'era niente su qui ridere o scherzare, non più. C'era troppo terrore, troppa angoscia, troppa paura di perdere i propri cari.

Bright and early for their daily races

(È luminoso ed è presto per le loro gare giornaliere)

Ogni giorno ormai era diventato una lotta per sopravvivere, per non morire, per restare a fianco delle persone amate. In quel momento, però, James decise che la sua battaglia sarebbe iniziata solo dopo che anche Lily si fosse svegliata, solo dopo che lei avesse mosso la nuca dal suo petto.

Going nowhere, going nowhere

(Non vanno da nessuna parte, non vanno da nessuna parte)

Da diverse settimane non si muovevano più, restavano tutto il tempo a casa a giocare con Harry o ad abbracciarsi senza dire nulla perché non c'erano parole per descrivere quello che stavano passando. Silente aveva preso in prestito il mantello di James e per lui era una condanna, Lily lo scrisse a Sirius, nella speranza che l'amico venisse a far vista a Ramoso e lo tirasse un po' su di morale.

Their tears are filling up their glasses

(E le loro lacrime riempiono i loro occhiali)

Le lacrime di Harry quando non riusciva a dormire, le lacrime di Lily perché sapeva che non avrebbe visto crescere suo figlio e le lacrime di James che voleva liberare il mondo dal Signore Oscuro, consapevole che altre migliaia di famiglie, magiche e non, stavano vivendo quello che viveva lui ogni giorno: quelle lacrime erano diventate quotidiane in casa Potter.

No expression, no expression

(Nessuna espressione, nessuna espressione)

Paradossalmente, però, non c'era nulla capace di esprimere quello che i Potter provavano, nulla per descrivere la loro disgrazia, la loro tristezza e la sensazione di impotenza che li circondavano ogni giorno.

Hide my head, I want to drown my sorrow

(Nascondi la mia testa, voglio affogare il mio dolore)

James andò in cucina a prendere una bottiglia, cosciente che però avrebbe risolto i suoi problemi solo per qualche ora. L' afferrò lo stesso ma non l'aprì, la lasciò sul comodino della camera da letto nel quale si infilò qualche secondo dopo accanto a sua moglie e a suo figlio.

No tomorrow, no tomorrow

(Nessun domani, nessun domani)

Non c'erano più alternative, c'erano solo dolore, rabbia e tristezza per quel futuro mai raggiunto, neppure sfiorato, che avrebbe dovuto essere quello di una famiglia felice - e invece...

One shots~ JilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora