uno..💘

94 4 8
                                    

Io: non mi cercare più allora, tra noi è finita.
Urlo al telefono per poi staccare la chiamata.
Mi presento,
Mi chiamo Francesca, ho sedici anni, ho i capelli biondi e lunghi, gli occhi azzurri, sono magra di costituzione e non sono tanto alta (1,60). Vivo a New York però ancora per poco, perchè domani mi dovrò trasferire a Miami. Sto male perchè non voglio lasciare la Mia casa, i miei amici.
ho degli hobby, ovvero ballare e disegnare, faccio danza classica da quando sono piccola e la amo.

Tralasciando hobby ecc..
Vi parlo della mia famiglia, è composta da me, mia madre, mia sorella minore, mio fratello maggiore e il compagno di mia madre, dico così perchè mio padre ha avuto un incidente quando avevo cinque anni, è stata dura anche perchè oltre tutto eravamo tutti piccoli, mio fratello aveva sette anni, io appunto cinque e mia sorella ne aveva due ma alla fine fortunatamente è passata, tralasciando ciò vi presento tutti, mio fratello ha diciotto anni e quest'anno a Ottobre ne fa diciannove, si chiama Scott, è molto geloso di me come io di lui.
Mia sorella ha tredici anni fatti i primi di Gennaio, si chiama Katherine ed è molto simpatica come molto timida.
Mia madre ha quart'anni, si chiama Melanie ed è molto gentile e permessiva. Mio "padre" ha quarantacinque anni, si chiama Derek e noi con lui andiamo molto d'accordo, anche perché ci siamo cresciuti quindi è normale infatti lo chiamiamo anche papà senza problemi. Comunque adesso vi parlo dei miei amici e del mio ragazzo, allora i miei amici non sono troppi ma di certo sono buoni
C'è Dylan che è il mio migliore amico da quando siamo nati, poi c'è la ragazza di mio fratello (Tessa) con cui ho fatto subito amicizia, anche perchè stanno insieme da cinque anni ormai quindi la conosco da tempo ed è la mia migliore amica praticamente, poi c'è Sophia che è anch'essa la mia best, che conosco dalle medie e infine Maggie che è una mia compagna di danza che anche se non ci conosciamo da tanto gli voglio bene e siamo diventate subito amiche.
Infine c'è il mio ragazzo o meglio ex che si chiama Aaron, litighiamo sempre e le cose tra noi non vanno bene da un po', così dato che vado a Miami ho deciso di mollarlo, infatti con la scusa che abbiamo litigato di nuovo l'ho lasciato.

Angolo autrice
Heylà ho fatto questa nuova storia perchè amo Riverdale (specialmente Cole ma shh) e volevo fare una storia anche su di lui. Il prossimo capitolo sarà per i personaggi anche se alcuni li conoscerete poi. Alla prossima
Baci stellarii🌟
-Federica💛

𝓨𝓸𝓾 𝓪𝓷𝓭 𝓘 ❤👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora