In tutto questo appena finito di parlare al telefono dato che è Sabato, non ho scuola e pomeriggio devo uscire mi metto a fare i compiti. Sono le undici, sono sola con mio fratello oggi quindi studio fino all'una e poi preparo così dopo mangiato mi sistemo e alle tre esco, per le sette torno a casa e mi preparo per sta sera che c'è una festa alle nove e verso mezzanotte torno a casa sennò domani alle cinque per prepararmi ed essere pronta prima delle sei non ci arrivo.
Inizio a fare i compiti e all'una preparo un po' di pasta per me e mio fratello, gli do un bacio in guancia e salgo a prendermi dei vestiti per fare una doccia.
Mi vesto così:
Non mi trucco tanto, metto solo un po' di mascara e un lucida labbraMi faccio una coda alta e alle tre saluto mio fratello schioccandogli un bacio in guancia ed uscendo di casa.
Appena fuori casa vedo Dyl e lo abbraccio fortissimo, mi mancherà tanto lui. Quando si stacca dall'abbraccio mi prende per mano e andiamo nella piazza dove ci incontriamo sempre e vediamo Maggie e Sophia, le saluto e dopo un po' che parliamo facciamo una camminata accompagnando prima Maggie e Sof e poi Dyl accompagna me davanti casa, mi stritola in un abbraccio e mi dice che alle nove meno dieci sarebbe passato a prendermi. Entro, saluto mio fratello e Tess che è venuta nel pomeriggio e poi salgo in camera mia trovando mia sorella davanti al mio armadio.
Io: Heilà guarda la furbacchiona
Kat (Katherine): ti prego mi devi aiutare non so che mettere per sta sera
Eh si sta sera viene anche mia sorella con me
Io: d'accordo
Prendo dei vestiti, per me e per lei e ci cambiamo.
Io metto:
Lei invece mette: